Un'altra assenza in Fiorentina-Inter - Stopandgoal.com (La Presse)
Un altro guaio e un’altra assenza, con l’annuncio nel corso del pre-partita di Fiorentina-Inter.
Nel corso di questi ultimi giorni si era aperto dibattito in merito alle quattordici convocazioni e gli unici disponibili per la sfida in Fiorentina-Inter, con l’annuncio del tecnico che, in forte apprensione, spiegava come arrivava la sua squadra proprio in vista del recupero al Franchi.
Problemi che si sono aggiunti, clamorosamente, nel corso di questa giornata stessa e a pochi istanti dal match. Si tratta di un’altra assenza, per uno dei calciatori che sarebbe dovuto scendere in campo proprio questa sera col club in totale emergenza sulla formazione ufficiale.
Un altro problema legato alla condizione fisica del calciatore e sul quale è stato svelato perché non scenderà in campo per Fiorentina-Inter, in una situazione che per uno dei due club diventa di totale emergenza.
Da una parte c’è la Fiorentina che scende in campo con sei difensori, spostati praticamente di ruolo a causa di ciò che anticipava Raffaele Palladino. Dall’altra parte l’Inter con due cambi, tra Dimarco e Barella, tirato fuori e con Carlos Augusto e Frattesi al loro posto.
Ma c’è un altro dei calciatori che non sarà neppure in panchina a causa del problema influenzale che lo ha colpito. Si tratta di uno dei titolari che, assieme agli altri giocatori – tra i nuovi acquisti importanti della Fiorentina -, non potrà scendere in campo questa sera. È l’islandese Gudmundsson che non sarà neanche in panchina per Fiorentina-Inter.
Non è stato convocato, finendo direttamente escluso dalla lista e neppure in panchina, Albert Gudmundsson. Il motivo è stato spiegato e riguarda una tonsillite che ha colpito lo stesso calciatore, che non può dare una mano in questa totale emergenza in casa viola, per il recupero tra Fiorentina-Inter di questa sera.
Lo aveva anticipato Raffaele Palladino che, a causa di questo recupero in Serie A, non ci sarebbe stato quasi nessuno tra i disponibili. Di seguito, infatti, le formazioni ufficiali con qualche calciatore fuori posizione, così come i panchinari dei viola che saranno praticamente diversi giovani dalla Primavera, tra i quali Rubino, Harder, Caprini e non solo. Di seguito, le formazioni ufficiali di Fiorentina-Inter.
FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Gosens, Pongracic, Ranieri, Comuzzo; Richardson, Mandragora; Dodò, Beltran, Parisi; Kean. Allenatore: Raffaele Palladino.
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, C. Augusto; Lautaro, Thuram. Allenatore: Simone Inzaghi.
Il calciatore è finalmente pronto a mettersi alle spalle il brutto infortunio che l'ha colpito…
Piove letteralmente sul bagnato in casa Milan, perché da Rotterdam non arrivano buone notizie sulle…
Il primo round di Brugge-Atalanta è andato a sorpresa al belgi, riusciti a superare la…
Alla fine, il Napoli, potrà mettere le mani sul numero 10 del Barcellona per rimpiazzare…
Pubblicato il comunicato sui veri tempi di recupero e sulle vere condizioni del calciatore finito…
È arrivato l'annuncio ufficiale che cambia il futuro di Gyokeres e della Serie A, per…