Donnarumma torna in Italia, trattativa in corso per chiudere

Svolta di calciomercato per il futuro di Gigio Donnarumma con il possibile e clamoroso ritorno in Italia, perché ora il portiere della Nazionale può davvero firmare di nuovo.

Il noto portiere italiano ex Milan è andato va dal campionato di Serie A quando aveva circa 22 anni per firmare ad una maxi offerta da 10 milioni netti a stagione con il Paris Saint Germain. Oggi, il portiere del club parigino difende i pali da diversi anni e ha avuto spesso alti e bassi, tanto da spingere anche a parlare di un clamoroso ritorno di Donnarumma in Italia.

Donnarumma in panchina
Donnarumma torna in Italia, trattativa in corso per chiudere (la presse foto) – stopandgoal.com

Adesso ci sono degli aggiornamenti che riguardano quello che può accadere con la svolta per la firma di Gigio Donnarumma che in Serie A dopo l’esperienza al Milan è stato accostato proprio ad un ritorno in rossonero, ma anche ad altre società come Juventus, Inter, Roma e Napoli.

Calciomercato Serie A: Donnarumma ritorna in Italia

Attenzione però a quello che può capitare perché ci siamo per quella che può essere la scelta di Donnarumma di spingere per ottenere un nuovo e importante contratto che può indirizzare la sua carriera verso determinati obiettivi in vista dei prossimi anni.

Donnarumma si riscalda con l'Italia
Calciomercato Serie A: Donnarumma ritorna in Italia (LaPresse) – stopandgoal.com

Secondo le ultime notizie che arrivano dalla Francia, il Paris Saint-Germain ha avviato i contatti per rinnovare il contratto di Gianluigi Donnarumma in scadenza nel 2026. Il giocatore arrivato a parametro zero dal Milan nell’estate 2021 è in scadenza il prossimo anno e c’è forte l’Inter su di lui che può pensare di prenderlo per rimpiazzare Sommer.

Secondo le ultime notizie però adesso il PSG prova a rinnovare Donnarumma ma non sarà facile contando che il giocatore al club parigino guadagna 10 milioni di euro netti all’anno (bonus compresi) e che il club francese non ha intenzione di firmare alle stesse cifre.

Al momento l’offerta a ribasso del PSG non convince Donnarumma e l’Inter resta sempre sullo sfondo considerando che ha in rosa Sommer con 11 anni in più del portiere italiano che è considerato un patrimonio della Nazionale anche per i prossimi anni futuri.

Gestione cookie