Donnarumma torna in Italia, trattativa in corso per chiudere (la presse foto) - stopandgoal.com
Svolta di calciomercato per il futuro di Gigio Donnarumma con il possibile e clamoroso ritorno in Italia, perché ora il portiere della Nazionale può davvero firmare di nuovo.
Il noto portiere italiano ex Milan è andato va dal campionato di Serie A quando aveva circa 22 anni per firmare ad una maxi offerta da 10 milioni netti a stagione con il Paris Saint Germain. Oggi, il portiere del club parigino difende i pali da diversi anni e ha avuto spesso alti e bassi, tanto da spingere anche a parlare di un clamoroso ritorno di Donnarumma in Italia.
Adesso ci sono degli aggiornamenti che riguardano quello che può accadere con la svolta per la firma di Gigio Donnarumma che in Serie A dopo l’esperienza al Milan è stato accostato proprio ad un ritorno in rossonero, ma anche ad altre società come Juventus, Inter, Roma e Napoli.
Attenzione però a quello che può capitare perché ci siamo per quella che può essere la scelta di Donnarumma di spingere per ottenere un nuovo e importante contratto che può indirizzare la sua carriera verso determinati obiettivi in vista dei prossimi anni.
Secondo le ultime notizie che arrivano dalla Francia, il Paris Saint-Germain ha avviato i contatti per rinnovare il contratto di Gianluigi Donnarumma in scadenza nel 2026. Il giocatore arrivato a parametro zero dal Milan nell’estate 2021 è in scadenza il prossimo anno e c’è forte l’Inter su di lui che può pensare di prenderlo per rimpiazzare Sommer.
Secondo le ultime notizie però adesso il PSG prova a rinnovare Donnarumma ma non sarà facile contando che il giocatore al club parigino guadagna 10 milioni di euro netti all’anno (bonus compresi) e che il club francese non ha intenzione di firmare alle stesse cifre.
Al momento l’offerta a ribasso del PSG non convince Donnarumma e l’Inter resta sempre sullo sfondo considerando che ha in rosa Sommer con 11 anni in più del portiere italiano che è considerato un patrimonio della Nazionale anche per i prossimi anni futuri.
La stagione è ancora piuttosto lunga, ma qualche squadra starebbe addirittura già cominciando a programmare…
L’eliminazione dalla Champions League per mano del Feyenoord potrebbe avere un peso specifico sul futuro…
Una disfatta per il Milan in Champions League che costa tanto al club rossonero che…
Arrivano delle nuove notizie che riguardano ciò che è accaduto in merito al disastro in…
Svolta improvvisa per il futuro di Ademola Lookman che dopo essere rientrato dall'infortunio di circa…
Situazione clamorosa quella che si sta vivendo in casa Milan in questa stagione che è…