Escluso dalla lista UEFA, l'allenatore ha deciso (LaPresse) - stopandgoal.com
Per certi versi quella dell’allenatore è stata una scelta anche piuttosto scontata, ma fino all’ultimo il giocatore ci ha sperato.
L’allenatore l’ha infatti escluso dalla nuova lista UEFA, a conferma del fatto che oramai non rientra proprio più nei parametri del club. Ed allora perché non andare via nello scorso calciomercato? Bella domanda, se non fosse per tutti i problemi che sono derivati dall’infortunio che il ragazzo stesso subì nel corso di una giornata di campionato.
Questo gli ha impedito di continuare ad essere protagonista ma soprattutto di dare continuità ad una più che ottima stagione, che adesso lo vede rilegato ai margini del progetto tecnico della squadra.
L’allenatore nelle scorse ore ha presentato alla dirigenza la lista dei giocatori con i quali affronterà questa seconda parte di stagione di Europa. Tante new entry, novità ed esclusioni in questa, con una in particolare che fa più male di tutte, soprattutto per le motivazioni che ci sono dietro la scelta.
Fino all’ultimo si è sperato che la situazione potesse raddrizzarsi, ma così non è stato, con il calciatore che tutt’oggi è un’incognita, così come lo è la sua carriera. Nelle prossime ore si saprà sicuramente di più in merito alle decisioni dell’allenatore, che per un certo verso, se analizzate, risultato essere anche piuttosto scontate. Coloro i quali sono usciti nello scorso calciomercato sono stati sostituiti da tre nuovi innesti, nella speranza che possano fare la differenza e spingere la squadra verso una finale che rappresenterebbe essere più di un successo considerando il modo in cui si era cominciata la stagione.
Dopo la clamorosa vittoria contro l’Inter, dunque, Raffaele Palladino ha fatto le sue scelte per il proseguo del percorso europeo della Fiorentina. La Viola, stando a quanto riportato da Sky Sport, ha infatti presentato la nuova lista UEFA nelle scorse ore, che vede tra i tanti grandi esclusi anche Edoardo Bove, scelta scontata ed inevitabile se si considera il fatto che il centrocampista italiano non è a disposizione del suo allenatore neanche in campionato per via del malore che subì lo scorso 1 dicembre.
Raffaele Palladino ha sfruttato al massimo i tre cambi a disposizione nella lista UEFA. Esclusi i vati partenti, come Martinez Quarta, Biraghi e Sottil, fra gli altri, l’allenatore della Fiorentina ha deciso di inserire i nuovi acquisti, quelli più importanti di questa sessione invernale di trasferimenti, ovvero Folorunsho, Zaniolo e Fagioli.
I tre saranno dunque a disposizione del partenopeo già per la prossima sfida di Conference League della Fiorentina, ancora in attesa di conoscere chi sarà la sua sfidante negli ottavi di finale.
Situazione particolare quello che si è venuta a creare perché ora che si arriva nel…
In attesa di capire chi sarà il prossimo allenatore e direttore sportivo, Moncada e Ibrahimovic…
Ci sono delle novità di mercato che riguardano il futuro dell'allenatore tedesco Jurgen Klopp, sogno…
Arriva la conferma ufficiale ora che riguarda quella che è la notizia del ritiro dal…
Arrivano bruttissime notizie per il mondo del calcio italiano perché è confermata purtroppo la scomparsa…
A poche settimane dalla fine del campionato potrebbe saltare l’ennesima panchina di questa stagione in…