Ultimissime notizie Inter: nuovo infortunio per Simone Inzaghi. Ecco tutti i dettagli sulle condizioni fisiche del calciatore che quest’oggi non si è allenato.
Ancora problemi per mister Inzaghi, alle prese con questa nuova tegola da gestire. Il tecnico, infatti, al rientro da Fireze ha dovuto fare i conti con questa nuova assenza.
Una situazione da monitorare in vista della prossima partita di campionato contro la Fiorentina, che sarà già decisiva per le ambizioni Scudetto del club nerazzurro.
![dimarco thuram](https://www.stopandgoal.com/wp-content/uploads/2025/02/dimarco-thuram_stopandgoal.com_.jpg)
Serve una svolta in casa Inter. L’obiettivo della squadra è archiviare, quanto prima, la brutta scoppola subita contro la Fiorentina.
Ecco perché la squadra è tornato subito a lavorare ed ha messo nel mirino il prossimo appuntamento di campionato. Intanto, anche un altro titolare si aggiunge all’infermeria.
Infortunati Inter: c’è una novità, come sta il titolare
Secondo le ultime notizie riportate da Sky Sport, quest’oggi ad Appiano Gentile la squadra nerazzurra è tornata ad allenarsi dopo la brutta sconfitta maturata contro la Fiorentina.
Il destino vuole che, anche in vista del prossimo turno di campionato, l’Inter dovrà affrontare di nuovo i viola ma questa fra le mura amica di San Siro.
Ecco perché, per questo importante appuntamento, Inzaghi sta preparando i suoi in vista della sfida che sarà già fondamentale per le sorti del campionato. Infatti, i nerazzurri non dovranno più fallire fino allo scontro diretto contro il Napoli in programma a inizio marzo.
Intanto, per la sfida contro la Fiorentina è in dubbio la presenza di Dimarco e Correa. Infatti, l’esterno si aggiunge alla lista dei calciatori in dubbio a causa di uno stato influenzale che l’ha portato a saltare l’allenamento di oggi.
Una situazione da monitorare, per il calciatore, che comunque ha svolto un lavoro personalizzato e non insieme al resto della squadra. A centrocampo è probabile che possa rifiatare Calhanoglu, che non è apparso del tutto recuperato. Mentre sulla fascia ci sarà l’assenza per squalifica di Dumfries, che sarà sostituito da Darmian.
![dimarco](https://www.stopandgoal.com/wp-content/uploads/2025/02/dimarco_stopandgoal.com_.jpg)
Inter: problemi per Dimarco, cosa è successo
Purtroppo la sfortuna s’è messo di traverso con Inzaghi che deve fare i conti con le condizioni fisiche precarie di Dimarco, che è a rischio per la sfida contro la Fiorentina.
Chi può giocare al posto di Federico Dimarco, alle prese con un attacco di febbre?
In caso di accertato forfait del giocatore, si scalda Zalewski o in alternativa Carlos Augusto. Sono questi, infatti, i giocatori che possono sostituire Dimarco.
![federico dimarco](https://www.stopandgoal.com/wp-content/uploads/2025/02/dimarco-inter_stopandgoal.com_.jpg)