Soltanto in prestito alla Juventus, nel giro di poche settimane è già il grande rimpianto dei bianconeri e in Serie A, Randal Kolo Muani.
Qualcuno provi a fermarlo o quantomeno a trattenerlo in Serie A perché il campionato italiano, dopo aver perso un talento straordinario come quello di Kvaratskhelia, ne ha accolto un altro, nel nome di Randal Kolo Muani. Era chiamato a reagire il francese, dopo un’esperienza non proprio felicissima al Paris Saint-Germain e grazie al prestito alla Juventus, sembra essere rinato l’ex Eintracht Francoforte che è tornato proprio a quei livelli espressi in Bundesliga.
![Kolo Muani resterà in Serie A grazie allo scambio](https://www.stopandgoal.com/wp-content/uploads/2025/02/Kolo-Muani-restera-in-Serie-A-grazie-allo-scambio.jpg)
Vorrà tenersi stretta l’Italia e la Serie A che lo ha accolto, il fuoriclasse francese sul quale la Juventus può considerare già “rimpianto” per non averlo preso in prestito con opzione di riscatto, ma soltanto in un’operazione da “prestito secco”. Stesso rimpianto che può valere anche per quanto potrebbe essere pronto a fare un club italiano che, per la fine di questa stagione, andrebbe già a mettersi come ostacolo alla Juventus, sul possibile colpo Kolo Muani.
Calciomercato Juventus, rimpianto Kolo Muani: adesso cambia tutto
Il valore di calciomercato di Kolo Muani, a causa dello scarso rendimento al PSG, era calata drasticamente tant’è che i club italiani e non solo la Juventus, stavano per puntare proprio su di lui.
Alla fine le cose col PSG non sono mai cambiate, perché i parigini non lo avrebbero fatto partire per meno di 50 milioni di euro, tant’è che la Juventus ha scelto di prenderlo in prestito secco. Ma il valore del suo cartellino, per quanto ha già fatto in Serie A nel giro di pochissime partite e per l’impatto avuto in maglia bianconera, spingerebbe proprio sia la Juve che altri club a prenderlo a titolo definitivo.
Può considerarsi un rimpianto, per la Juventus, perché per quanto dimostrato e se dovesse tenere questi ritmi, ecco che a 50 milioni di euro sarebbe stato eccome un affare per la Juventus, prendere il cartellino di Kolo Muani. Stesso cartellino che è attenzionato da una rivale di Serie A della Juventus e che, grazie allo scambio, potrebbe provare a convincere proprio il PSG a fine stagione.
Chi prende Kolo Muani in Serie A? L’ipotesi oltre la Juve in Serie A
Si accende un’opzione possibile, per vedere Kolo Muani ancora in Serie A nel 2025/2026, anche se non alla Juve e con beffa dunque ai bianconeri. Ai vertici dei club in Italia, che possono prendere il francese, c’è sicuramente il Milan.
Col PSG, Zlatan Ibrahimovic potrebbe trattare per capire quanto possibile e realizzabile possa essere l’operazione che porta a Kolo Muani per il futuro.
![Randal Kolo Muani in Serie A, ma non alla Juve](https://www.stopandgoal.com/wp-content/uploads/2025/02/Randal-Kolo-Muani-in-Serie-A-ma-non-alla-Juve.jpg)
Scambio col PSG in Serie A: spunta il Milan per Kolo Muani
Considerando anche Joao Felix, che se ne tornerà al Chelsea alla fine di questi sei mesi di prestito, c’è sempre il Milan nel mercato internazionale. Con Leao e Theo Hernandez che piacciono da tempo al PSG e con le possibili volontà da parte di uno dei due giocatori di giocare in uno dei club più ricchi al mondo, ecco che si aprirebbe la possibilità appunto dello scambio con conguaglio economico a favore del Milan, per portarsi a casa Kolo Muani.
![Kolo Muani può dire addio alla Juve per una rivale](https://www.stopandgoal.com/wp-content/uploads/2025/02/Kolo-Muani-puo-dire-addio-alla-Juve-per-una-rivale.jpg)