Milan, svelato un altro nuovo acquisto: beffa Inter (LaPresse) - stopandgoal.com
Possibile colpo di scena in vista del calciomercato estivo prossimo. Perché il Milan si sta già portando avanti con il lavoro per chiudere un grande affare.
Sembra totalmente cambiato il vento ora in casa Milan con il club rossonero che ha invertito la rotta per cercare di arrivare ad altri obiettivi con una strada ben diversa da quella che si stava percorrendo in questi ultimi anni. Adesso con Conceicao arrivato in panchina la società ha deciso di fare uno sforzo importante sul mercato e punta a cambiare le cose in vista del futuro.
Sono arrivati giocatori di grande spessore al Milan e ci si aspetta ora che vengano fatti dei colpi davvero importanti anche per il futuro. Ed è quello a cui cui sta già pensando la società rossonera che lavora su quello che può essere il prossimo acquisto del Milan per l’estate.
Diversi i giocatori di grande qualità che possono lasciare il Milan perché se non si darà il massimo Conceicao e la società hanno già chiarito che non si daranno tante occasioni e si cambierà. E’ quello che è già capitato a gennaio e ora si proverà con una squadra migliore ad ottenere risultati diversi, ma non tutti gli obiettivi sono stati chiusi.
Perché il Milan vuole comprare un altro talento del calcio italiano ed ha già una bozza di accordo molto importante con gli agenti del giocatore e il club che è disposto a lasciarlo andare al giusto prezzo. Un’affare che può beffare su tutti anche l’Inter che è sulle tracce del giocatore da diverso tempo.
Ci sono conferme in merito a quella che è la volontà del Milan di voler comprare Samuele Ricci dal Torino e così potrebbe beffare la stessa Inter che da tempo ha messo il talento italiano tra gli obiettivi. Ora però non sembrano poterci essere possibilità per i nerazzurri visto che c’è l’ok sull’accordo con i rossoneri.
L'Atalanta è stata eliminata dalla Champions League contro il Club Brugge e a fine partita…
L'Atalanta è stata abbattuta dal talento furente di Chemsdine Talbi: giovane stella 2005 del Club Brugge…
Il Milan è stato eliminato dalla Champions League e ora tutte le colpe ricadono su…
Quello in Champions League, per Theo Hernandez, è stato un disastro quasi senza precedenti in…
Ha del clamoroso ciò che riguarda la sentenza in Italia, diversa, nella scelta di squalificare…
Dall'estero annunciano il ritorno in Europa di Roberto Firmino, dopo la parentesi in Arabia Saudita.…