Stanno comprando Kean: pagano la clausola da 52MLN

Arrivano aggiornamenti di calciomercato che riguardano Moise Kean per quello che è accaduto in questo nuovo inizio di stagione che ha stravolto la carriera del giovane bomber italiano.

Incredibile il cammino fino a questo momento dell’attaccante della Fiorentina acquistato per 18 milioni di euro e che ora vale già il triplo. Perché il giovane attaccante classe 2000 ha messo a segno 15 gol in 22 partite di campionati in questo momento (19 reti contando tutte le competizioni) e non ha intenzione di fermarsi. Per questo si accendo il calciomercato sul nome di Moise Kean.

Moise Kean MVP di Fiorentina-Inter
Stanno comprando Kean: pagano la clausola da 52MLN – Stopandgoal.com – (Foto: La Presse)

L’ex attaccante della Juventus, club che non ha mai creduto realmente sul giocatore, adesso è il vero protagonista della Serie A e della Nazionale dell’Italia insieme a Mateo Retegui e proprio con lui che si sta giocando la classifica marcatori del campionato italiano in questa stagione.

Calciomercato Serie A: prendono Kean dalla Fiorentina

In questo momento Moise Kean è considerato uno dei grandi attaccanti che ci sono in circolazione perché quest’anno con la cura Raffaele Palladino e quella della Fiorentina sta davvero trascinando la squadra viola verso grandi obiettivi e ora c’è voglia di andare sempre più in alto provando a fare qualcosa di veramente incredibile.

Kean esulta con Dodo dopo il gol
Calciomercato Serie A: prendono Kean dalla Fiorentina – Stopandgoal.com – (Foto: La Presse)

La Fiorentina vuole cercare di continuare ad ottenere grandi risultati e farà affidamento sicuramente sul suo bomber e simbolo di stagione Moise Kean che continua ad ottenere risultati personali incredibili quest’anno. Ora vuole continuare a segnare e questo non può fare altro che aumentare anche il suo valore.

Per questo motivo ora può risultare un pericolo la sua clausola rescissoria da 52 milioni di euro che Kean ha con la Fiorentina e alcuni club potrebbero seriamente farsi avanti e bussare alla porta del club viola in estate approfittando dell’occasione.

Da capire, ora che Kean ha superato il suo precedente record di gol in stagione che aveva ottenuto con il PSG, se la Fiorentina possa pensare di allontanare le voci di mercato lavorando già ad un nuovo rinnovo di contratto e per abolire la clausola rescissoria.

Gestione cookie