Calciomercato Inter: bloccato un difensore, vale 30 milioni

Ultimissime di calciomercato sul prossimo acquisto dell’Inter. Ecco tutti i dettagli in merito al colpo in difesa.

L’Inter corre ai ripari e prepara la rivoluzione in vista della prossima stagione. Arrivano aggiornamenti di mercato riguardo il prossimo colpo dei nerazzurri che hanno già individuato un altro rinforzo in difesa.

Serve, infatti, un restyling del reparto difensivo, considerate l’età di Acerbi e De Vrij. Ecco perché, Marotta e Ausilio, si sono messi a caccia del prossimo rinforzo che può arrivare in estate.

gila lazio
Calciomercato Inter, nome nuovo per la difesa (la presse foto) – stopandgoal.com

Contro la Fiorentina sono usciti fuori i limiti dell’Inter, che adesso prepara con attenzione la sfida di domenica sempre contro i viola.

C’è attesa, da parte dei tifosi, riguardo anche le prossime mosse che la società intraprenderà in sede di campagna trasferimenti.

Calciomercato Inter: chi hanno bloccato per la difesa?

Cosa sta succedendo all’Inter?

Il ko di Firenze ha portato sconforto nell’ambiente nerazzurro che adesso attende una svolta nelle prossime partite di campionato.

C’è malumore, nessuno si aspettava una sconfitta del genere contro i viola. Ecco perché alcuni tifosi già iniziano a pensare alla prossima stagione.

La società è a lavoro e sta tentando di chiudere già da adesso alcuni colpi in vista del mercato estivo. Tra i nomi circolati c’è anche quello del difensore, che ha un valore di mercato di 30 milioni di euro. Può essere l’uomo giusto per Inzaghi che ha già fornito alla società delle indicazioni sul profilo di giocatore da prendere la prossima estate.

Ecco tutti i dettagli in merito a questa operazione che la società sta portando avanti anche grazie al supporto e l’aiuto dell’agente di Lautaro Martinez, che può chiudere l’operazione e portare all’Inter Mario Gila della Lazio.

esultanza mario gila lazio
Rinnovo rimandato, Mario Gila si avvicina all’Inter? (la presse foto) – stopandgoal.com

Mario Gila all’Inter: nuovi aggiornamenti

Nelle ultime ore è rimbalzato il nome di Mario Gila per l’Inter. Il difensore della Lazio, che ha lo stesso agente di Lautaro Martinez, può chiudere la sua esperienza nella Capitale. Ha il contratto in scadenza a giugno 2027 e può partire per una cifra compresa tra i 25 e i 30 milioni di euro.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, i dialoghi per il rinnovo di Gila con la Lazio si sono interrotti. C’è la volontà, in questo momento, di pensare solo al campo ma ogni eventuale trattativa è solo rinviata.

Ecco perché adesso l’Inter è pronta a prendersi la scena per acquistare il calciatore che può essere determinante per il futuro del club, che ha bisogno di ritocchi in quella zona di campo. Resta, comunque, l’incognita legata al Real Madrid che ha un diritto di prelazione sul Mario Gila, che è cresciuto nel settore giovanile dei Blancos. Dunque, non resta che attendere l’evolversi della situazione.

mario gila
Interesse dell’Inter per Mario Gila, ha lo stesso agente di Lautaro (la presse foto) – stopandgoal.com
Gestione cookie