Colpo del Manchester City dal Milan - Stopandgoal.com (La Presse)
La plusvalenza enorme spingerà il Milan a cedere il giocatore, di fronte all’offerta monstre che arriva per lui.
Non solo nel nome di Leao che per circa 100 milioni potrebbe dire addio ai rossoneri, ma anche in quella che svelano dall’estero per un altro dei giocatori che farebbe al caso di una delle top squadre in Europa.
Si tratta infatti del Manchester City che, oltre ai soliti nomi legati appunto a Rafael Leao e a Theo Hernandez, avrebbe messo gli occhi su un altro dei talenti di Sergio Conceicao e che il Milan vorrebbe in realtà mettere al centro del proprio progetto. Chiaro è che con le dinamiche di mercato e le cifre enormi che arriverebbero sulla proposta economica di un certo valore, sarà difficile alzare i muri. E lo spiegano dall’estero, sulla possibilità appunto di vedere finita l’avventura di uno dei migliori giocatori del Milan, a fine stagione, con destinazione in Premier League.
Il Manchester City fa sul serio. Pep Guardiola ha accettato di rinnovare il suo contratto, anche col rischio di vedersi in Championship – che è l’equivalente della Serie B in Inghilterra – a causa di quelle che sono le tematiche sul possibile provvedimento dalla FA in Inghilterra, però poi toccherà fare mercato.
E lo stesso calciomercato del Manchester City potrebbe passare per il grande colpo in Serie A.
Si tratta infatti della possibilità di sostituire Rodri, il Pallone d’Oro che è fuori per l’intera stagione a causa del suo infortunio al crociato e che nella prossima potrebbe venir sostituito e alternato, se non affiancato, al giocatore del Milan. Con Gundogan e De Bruyne in uscita, ecco che il Manchester City tenterà il colpaccio Tijjani Teijnders.
Dall’estero, precisamente dal Sun, fanno sapere che Pep Guardiola ha messo gli occhi su Tijjani Reijnders. Il centrocampista olandese, tra i migliori in Serie A nel reparto di centrocampo, è l’obiettivo numero uno per il centrocampo del Manchester City. Dal canto proprio il Milan avrà intenzione di piazzare, eventualmente, una plusvalenza enorme. Non solo come per Leao che, arrivato per pochi milioni, “rischia” di essere ceduto per circa 100 milioni di euro. Su Reijnders, attraverso una cessione a 60-70 milioni – sono le richieste dei rossonero – va considerata la plusvalenza appunto, avendolo preso dal PSV per 20 milioni circa.
A poche settimane dalla fine del campionato potrebbe saltare l’ennesima panchina di questa stagione in…
Le cose a Liverpool non sono andate come sperato, motivo per il quale Federico Chiesa…
Dopo un avvio straordinario Randal Kolo Muani si è lasciato trasportare dalla negatività che ha…
Sono circolate alcune voci sul ritorno in Serie A per Ciro Immobile, con l'addio dopo…
Ghisolfi a San Siro per godersi Inter-Bayern e per la trattativa tra Roma e Inter.…
Artefice di quella che è la storica semifinale di Europa League, Kjetil Knutsen finisce ora…