Retroscena su Frattesi, era fatta per lo scambio (LaPresse) - stopandgoal.com
Uno dei grandi delusi di questo calciomercato è senza ombra di dubbio Davide Frattesi, che poteva seriamente lasciare l’Inter.
In una recente intervista, infatti, il suo agente, Beppe Riso, ha svelato un incredibile retroscena che vedeva protagonista proprio il centrocampista nerazzurro. Considerata la sua insoddisfazione per il modo in cui Simone Inzaghi l’ha e lo sta tutt’ora utilizzando, Frattesi si sarebbe cominciato a guardare intorno per sondare delle soluzioni alternative, individuando in quella di Serie A l’ideale.
Sedutosi al tavolo, le parti si erano accordate addirittura per uno scambio, ma vuoi l’insistenza di Simone Inzaghi, vuole la volontà del giocatore stesso, l’operazione è saltata facendo rimanere il tutto allo stato iniziale.
Davide Frattesi in questa seconda parte di stagione avrebbe potuto giocare con una maglia diversa da quella dell’Inter in Serie A. Il centrocampista italiano, deluso per il poco impiego in questa prima parte di stagione, avrebbe seriamente valutato la possibilità di salutare il club nerazzurro nello scorso calciomercato per tornare ad essere protagonista altrove.
Di questo e tanto altro ne ha parlato il suo agente Beppe Riso, che ai taccuini de La Repubblica ha anche svelato un incredibile retroscena in merito alla situazione del suo assistito. Il procuratore ha infatti detto che è stato lui ad inculcare l’idea in Frattesi di lasciare l’Inter, perché lo vedeva troppo giù di morale per via del fatto che Simone Inzaghi lo prendeva davvero poco in considerazione. Il calciatore sembrerebbe aver anche ceduto alle avance di Riso, che si sarebbe subito messo alla ricerca di una sistemazione valida per il proprio assistito.
L’agente ha svelato che per Frattesi aveva offerte importanti anche dalla Premier League, ma semmai avesse lasciato l’Inter il centrocampista italiano lo avrebbe fatto solo ed unicamente per la Roma, club nel quale è cresciuto calcisticamente.
Frattesi avrebbe potuto lasciare l’Inter nello scorso calciomercato grazie ad uno “scambio”. Nel suo intervento a La Repubblica, infatti, l’agente Beppe Riso ha svelato che stava spingendo per far tornare a Roma il suo assistito, cercando allo stesso tempo di sbloccare il tutto grazie ad uno scambio.
In caso di cessione di Frattesi al club giallorosso, infatti, il procuratore ha detto che avrebbe offerto ai campioni d’Italia Bryan Cristante, veterano del centrocampo romanista che sarebbe potuto tornare più che utile a Simone Inzaghi. A dirla tutta l’Inter ha fatto un pensierino per l’italiano a prescindere dall’uscita o meno di Frattesi, ma l’operazione è saltata proprio per via del club che aveva bisogno di chiudere una cessione, che però non è mai arrivata.
Pogba di nuovo in Serie A? Una società ci sta pensando. Ecco la decisione del…
Svolta di calciomercato per il futuro dell'Inter che vuole provare a dare segnali forti a…
Arrivano dei nuovi aggiornamenti su quella che è l'attuale situazione legata a Simone Inzaghi e…
Una batosta per l'allenatore che ha dovuto apprendere la notizia dell'infortunio che tormenta il giocatore…
Per niente una situazione facile questa per l'Inter di Simone Inzaghi che entrerà presto nel…
Il futuro di Kenan Yildiz alla Juventus rischia di essere stato compromesso: c'è un astio…