Fiorentina, tegola Kean: non c'è una data per il rientro (LaPresse) - stopandgoal.com
Il profilo di Moise Kean inizia a essere estremamente importante: ora il suo nome è finito sul taccuino delle big d’Italia e d’Europa.
L’attaccante italiano sta finalmente iniziando a dimostrare tutto il suo valore e ora è pronto a fare il salto di qualità definitivo nella sua carriera. Con la Fiorentina ha trovato il campo giusto per esprimere tutto il suo talento e con Palladino che sa gestirlo meravigliosamente è stato in grado di far parlare di sé per le cose positive che erano mancate negli ultimi anni.
I gol di Kean e la grande crescita mentale che sta avendo hanno fatto sì che il suo nome tornasse a essere centrale nelle idee dei top club per la prossima stagione.
Il nome di Kean inizia a essere determinante per la Fiorentina e centrale anche nelle idee di mercato delle big, di Serie A e d’Europa.
I gol di Kean stanno portando la Fiorentina molto in alto a sognare anche un ritorno in Champions League dopo moltissimi anni di assenza. I Viola hanno finalmente trovato un attaccante che sappia trascinarli anche nelle grandi partite e ora si può pensare in grande.
Secondo le ultime notizie di mercato, la Fiorentina potrebbe salutare Moise Kean al termine della stagione: l’attaccante è nel mirino di altre big.
Il profilo di Moise Kean è già internazionale. L’attaccante italiano ha già fatto vedere grandi cose in passato al PSG e tutti pensavano che sarebbe esploso definitivamente lontano dalla Serie A ma poi il ritorno in Italia non gli ha mai permesso di continuare su quegli standard.
Ora ha trovato la Fiorentina e Raffaele Palladino sulla sua strada e sta iniziando a prendersi la scena. Secondo quanto riferisce Nicolò Schira, Tottenham e Arsenal sono pronte a prendere Moise Kean dalla Fiorentina. I due club sono già alla ricerca di un nuovo attaccante per il futuro e hanno puntato il bomber italiano.
In particolare l’Arsenal è forte sulle tracce di Moise Kean. I Gunners hanno perso tutti gli attaccanti in questo momento e per la prossima stagione intendono fare un investimento molto importante per regalare a Mikel Arteta un nome di grande spessore.
Moise Kean all’Arsenal sarebbe una notizia negativa anche per la Juventus, oltre che per la Fiorentina. Il club londinese ha mostrato interesse per Vlahovic nelle ultime sessioni di mercato ma se dovesse andare a puntare sul centravanti italiano poi sarà impossibile prendere anche l’attuale 9 bianconero.
La Fiorentina proverà a tenersi stretto Kean anche nella prossima stagione ma di fronte a un’offerta da 70 milioni lo cederà all’Arsenal. È quella la cifra che chiede Rocco Commisso per lasciare partire il suo centravanti.
Mateo Retegui è uno dei migliori attaccanti del calcio italiano: sta facendo le fortune dell'Atalanta…
Simone Inzaghi può lasciare l'Inter alla fine della stagione: ci sono sirene in arrivo dall'Arabia…
Roberto De Zerbi è uno degli allenatori maggiormente richiesti e ricercati per la prossima stagione:…
Clamorosa spaccatura che si è venuta a creare in casa Napoli tra De Laurentiis e…
Situazione particolare quello che si è venuta a creare perché ora che si arriva nel…
In attesa di capire chi sarà il prossimo allenatore e direttore sportivo, Moncada e Ibrahimovic…