%26%238220%3BInter+o+Juventus+nel+2025%3F%26%238221%3B%3A+l%26%238217%3Bagente+svela+la+verit%C3%A0
stopandgoalcom
/2025/02/09/inter-o-juventus-nel-2025-lagente-svela-la-verita/amp/
Calciomercato

“Inter o Juventus nel 2025?”: l’agente svela la verità

Il calciomercato non passa mai di moda e anche in questo momento si parla del futuro di alcuni top players che possono cambiare maglia.

Ci sono molti calciatori italiani che in questo momento si stanno distinguendo in maniera importante e a fine stagione possono tornare a essere centrali nei discorsi di mercato dei top club italiani ed europei che cercano grossi investimenti. La Serie A e i talenti italiani sono sempre nel mirino delle grandi d’Europa ma le big del nostro campionato non intendono restare a guardare.

Calciomercato annuncio dell’agente sul futuro (LaPresse) – stopandgoal.com

Le mosse di calciomercato per il futuro sono già in fase di pianificazione e per i talenti italiani la situazione può cambiare nel giro di pochissimo tempo.

Calciomercato: nuovo assalto in estate, ci sono Inter e Juventus

Il calcio italiano stainiziando a far parlare di nuovo di sé per le cose positive e per i grandi talenti che le big riescono ad acquistare e che le piccole (il Lecce ne è un esempio) riescono a cedere all’estero.

I talenti italiani sono molti e stanno aumentando sempre di più, per la fortuna del nostro calcio che ha bisogno di tornare a splendere anche per tornare a vincere a livello europeo e mondiale.

Secondo le ultime notizie di mercato, Inter e Juventus si stanno contendendo lo stesso obiettivo: l’annuncio dell’agente svela tutta la verità sul futuro.

Tutti pazzi per Tonali: Juventus e Inter ci pensano

Inter e Juventus si sono interessate a Sandro Tonali. Il centrocampista italiano è di proprietà del Newcastle in questo momento ma a fine stagione il suo futuro potrebbe cambiare. Dopo essere stato fermo per diversi mesi a causa della squalifica legata alle scommesse, il talento bresciano è tornato a far splendere le sue prestazioni e ora è un idolo per i tifosi dei Magpies.

Il suo agente, Beppe Riso, ha parlato del futuro di Tonali che interessa a Inter e Juventus che in estate sarebbero pronte a offrire cifre molto importanti per riportare l’ex Milan in Serie A.

È uno dei centrocampisti più forti al mondo, ha un prezzo che difficilmente i club italiani potranno permettersi“, ha riferito Riso a La Repubblica, “e immagino una carriera per lui lontano dalla Serie A“.

Sandro Tonali non torna in Serie A (LaPresse) – stopandgoal.com

Tonali lontano dalla Serie A: ci sono tre club stranieri

Il futuro di Sandro Tonali può cambiare in estate. Il ritorno in Serie A non è contemplato in questo momento, sembra praticamente impossibile anche per le società più importanti e quindi per lui si può parlare solo di Premier League o Liga.

Tonali resta al Newcastle (LaPresse) – stopandgoal.com

Manchester City e Liverpool sono interessate a Tonali e lo stesso vale per il Barcellona che ha fatto un sondaggio per il classe 2000 che il Newcastle valuta almeno 50 milioni di euro.

Salvatore Amoroso

Salvatore Amoroso - Giornalista per diletto, per passione e, solo dopo, per professione. Ironico e pronto alle nefandezze di questo mondo, sempre con taccuino, penna e smartphone a portata di mano per reperire notizie. Giornalista pubblicista dal 2019, con ancora tanti sogni nel cassetto.

Recent Posts

Infortunio in Serie A, il comunicato: cambiano i tempi di recupero

Pubblicato il comunicato sui veri tempi di recupero e sulle vere condizioni del calciatore finito…

1 ora ago

UFFICIALE – Il Barcellona spinge Gyokeres in Serie A: l’annuncio

È arrivato l'annuncio ufficiale che cambia il futuro di Gyokeres e della Serie A, per…

2 ore ago

Un altro infortunio: si teme il peggio prima di Juve-Inter

La notizia sugli esami strumentali arriva nel corso del pomeriggio e si teme il peggio…

3 ore ago

Milan, ritorno a sorpresa: c’è l’accordo, svelato il nuovo ruolo

Annuncio a sorpresa da parte del Milan, che ha ufficializzato un grande ritorno: svelato il…

4 ore ago

Addio Como, Nico Paz e Fabregas insieme: doppio colpo

Ci sono delle novità di mercato relative al futuro di Nico Paz e Cesc Fabregas:…

6 ore ago

Tegola per l’allenatore: si ferma il nuovo acquisto

Un altro problema per l'allenatore, che deve già rinunciare al nuovo acquisto. Il giocatore, infatti,…

7 ore ago