Napoli%2C+altro+infortunio%3A+ora+%C3%A8+emergenza+per+Conte
stopandgoalcom
/2025/02/09/napoli-altro-infortunio-ora-e-emergenza-per-conte/amp/
News

Napoli, altro infortunio: ora è emergenza per Conte

Brutte notizie per il Napoli e per Antonio Conte perché arriva una conferma riguardo l’infortunio che mette in difficoltà la squadra capolista per il resto della stagione.

Non una situazione facile ora da gestire per il club che deve fare i conti con un momento davvero molto complicato perché è arrivata la notizia riguardo un altro infortunio per il Napoli con Antonio Conte che aveva lanciato l’allarme e ora bisognerà capire come risolvere tutto questo.

Perché il Napoli ha perso per infortunio un altro giocatore che rischia di mettere in una situazione davvero scomoda il club allenato da Antonio Conte. In questo momento non è facile dovere difendere il primo posto perché la squadra sembra essersi indebolita.

Napoli, altro infortunio: ora è emergenza per Conte (LaPresse) – stopandgoal.com

Al momento il Napoli ha perso un altro giocatore importante della rosa di Conte che nelle ultime settimane si è visto portar via per diversi motivi alcuni giocatori davvero decisivi. Perché arrivano ora delle novità riguardo quello che è accaduto proprio nelle ultime ore. Ci sono delle novità poco positive per l’allenatore della SSC Napoli.

Altro infortunio per il Napoli: tegola per Conte

Le settimane di gennaio sembravano poter essere scoppiettanti per il Napoli e invece sono arrivate solo notizie poco positive per la squadra di Antonio Conte che ha visto la cessione di Kvaratskhelia e non solo. Perché il club azzurro in queste settimane ha perso anche giocatori importanti a causa di infortuni.

Altro infortunio per il Napoli: tegola per Conte (La Presse Foto) – stopandgoal.com

E’ arrivato il comunicato ufficiale riguardo quello che è stato un infortunio del Napoli con Leonardo Spinazzola che dopo Olivera mette in emergenza il Napoli di Antonio Conte che non potrà contare su di lui per la prossima partita e anche altre settimane visto che c’è ora l’Udinese e altre gare importanti dove si giocherà senza il terzino.

In questo momento non c’è un vero e proprio terzino sinistro di spinta nel Napoli perché dopo Olivera anche Spinazzola si è infortunato e ora Conte dovrà fare a meno di Spinazzola per diverso tempo dopo un problema muscolare.

Il calciatore del Napoli dopo gli esami strumentali presso il Pineta Grande Hospital hanno evidenziato una lesione del medio gluteo destro e che costringono Spinazzola a stare fuori diverse settimane.

Giuseppe Foria

Giornalista pubblicista, nato a Napoli nell'anno 1993. Lo sport e il calcio sono parte della mia vita e lo saranno sempre con l'impegno di aggiornare e divertire sempre i lettori. Sarò sempre per il gioco di squadra.

Recent Posts

Milan, nuovo acquisto per l’estate: c’è già l’accordo

Svolta di calciomercato per il Milan che guarda già al futuro e ora la società…

3 minuti ago

Pogba torna a giocare in Italia, sta firmando un contratto speciale

La svolta di calciomercato che potrebbe cambiare tutto per il futuro di Paul Pogba e…

1 ora ago

De Paul torna subito in Italia, sarà il colpo dell’estate

Arrivano aggiornamenti sulla scelta dell'Atletico Madrid che sembra disposto a lasciare andare Rodrigo De Paul…

3 ore ago

Milan, accordo per la cessione: via un altro big

Non arrivano buone notizie per i tifosi del Milan che possono salutare un altro loro…

4 ore ago

Napoli, infortunio e tegola in attacco: Inter a rischio

Il problema è serio adesso al Napoli che, dopo il doppio stop con pari tra…

6 ore ago

Nuova proprietà a Roma: “Sono pronto ad investire in Capitale”

Come un fulmine a ciel sereno, le parole del presidente che fa sul serio per…

7 ore ago