La Roma ha deciso di prendere un nuovo allenatore per la prossima stagione: Claudio Ranieri ha scelto un nome nuovo dalla Serie A.
I giallorossi sono usciti vittoriosi dalla gara contro il Venezia e guardano con molta fiducia anche al futuro. Dalla prossima stagione cambierà anche allenatore per la Roma, visto che ci sarà l’addio a Claudio Ranieri che continuerà a vivere in simbiosi con i Friedkin come consigliere della società giallorossa.
![Roma Cesc Fabregas](https://www.stopandgoal.com/wp-content/uploads/2025/02/Roma-Cesc-Fabregas-LaPresse-stopandgoal.com-09022025.jpg)
Claudio Ranieri ha avviato già la ricerca del nuovo allenatore e ha i fari puntati su diversi mister innovativi e importanti del nostro calcio che possono accettare la chiamata giallorossa, visto che si sta progettando in maniera importante.
Roma, cambia l’alleantore: Ranieri ha scelto dalla Serie A
Il lavoro di Claudio Ranieri per riportare la Roma in alto già in questa stagione e poi iniziare a organizzare il futuro in maniera seria è già ben visibile a tutti e permette di guardare alle prossime stagioni con tanta positività.
La situazione del camnbiamento che ci sarà è fondamentale per portare volti nuovi e soprattutto grande entusiasmo. La volontà di Ranieri è quella di dare una squadra pronta a un allenatore che deve cambiare le carte in tavola.
Secondo le ultime notizie, in casa Roma è già avviata la scelta del nuovo allenatore: Ranieri ha le idee molto chiare e vuole pescare dalla Serie A.
Nuovo allenatore Roma: Ranieri vuole Cesc Fabregas
La Roma cambierà allenatore la prossima stagione. Claudio Ranieri è alla ricerca del nome giusto da portare alla causa giallorossa e intende prendere un allenatore molto bravo, giovane e soprattutto con le idee chiare, sia dal punto di vista calcistico che da quello comunicativo perché l’ambiente romano non è mai semplice da gestire.
Il nome scelto da Ranieri come prossimo allenatore della Roma è Cesc Fabregas. L’attuale tecnico del Como si sta dimostrando di grande livello, capace di fare grandi cose alla sua prima esperienza in Serie A e ovviamente con idee di calcio innovative e molto importanti, come insegna la sua carriera.
Cesc Fabregas alla Roma sarebbe un colpo eccezionale per i giallorossi che avrebbero a disposizione un allenatore con cui si può costruire un progetto futuro importante e soprattutto avrebbero anche modo di sognare in grande.
![Cesc Fabregas allenatore Roma](https://www.stopandgoal.com/wp-content/uploads/2025/02/Cesc-Fabregas-allenatore-Roma-LaPresse-stopandgoal.com-09022025.jpg)
Fabregas alla Roma: dipende solo dall’allenatore
La Roma pensa a Cesc Fabregas e vorrebbe convincerlo già alla fine della stagione. La volontà di Ranieri e dei Friedkin è quella di costruire un progetto serio partendo dal primo gioro della nuova stagione e per farlo ha bisogno di un allenatore subito disponibile.
![Roma allenatore Cesc Fabregas](https://www.stopandgoal.com/wp-content/uploads/2025/02/Roma-allenatore-Cesc-Fabregas-LaPresse-stopandgoal.com-09022025.jpg)
Inoltre Fabregas ha dimostrato di poter convincere facilmente calciatori di un certo spessore che potrebbero far comodo anche alla Roma. E soprattutto sa puntare sui giovani e migliorarli, ed è proprio questo il progetto della Roma per il futuro.