Il futuro di Paulo Dybala può cambiare ancora nonostante il rinnovo di contratto ufficiale con la Roma perché ora più di un club è disposto a pagare la sua clausola.
Occhio alla possibile svolta che può riguardare proprio il futuro di Dybala che la Roma spera di tenere come punto fermo della rosa in vista dei prossimi anni. Per questo il club è stato convinto da Claudio Ranieri, allenatore oggi e dirigente per i prossimi anni, di tenere la Joya argentina che però continua ad attirare l’attenzione di grandi società perché in questo momento è ancora tutto in bilico.
![Dybala sbuffa in campo](https://www.stopandgoal.com/wp-content/uploads/2024/01/Paulo-Dybala-Stopandgoal.com-04012024.jpg)
Passato il mercato di gennaio Dybala è rimasto alla Roma ed è scattato il rinnovo automatico dopo un tot di presenze raggiunte dal calciatore argentino. Adesso ci sono delle conferme che riguardano però quello che è il forte interesse nei confronti del giocatore da parte di alcune società e c’è anche una a sorpresa in Italia che potrebbe pensare di proporgli un contratto veramente importante per il futuro.
Calciomercato Roma: Dybala può firmare con un altro club
Attenzione a quello che può essere il colpo di scena con la Roma che può perdere Dybala in estate che può lasciare la Capitale e andare a giocare altrove dopo che si sono fatte ora avanti di nuovo delle società e ci sono alcune importanti in Europa che vorrebbero provare a fare il grande colpo.
![Dybala in campo](https://www.stopandgoal.com/wp-content/uploads/2025/02/Calciomercato-Roma-Dybala-LaPresse-stopandgoal.com-03022025.jpg)
Ancora tutto da capire quello che può essere il futuro diPaulo Dybala che resta una delle stelle del calcio italiano e punto di riferimento della Roma con cui ha rinnovato il contratto. Per il giocatore però c’è una clausola rescissoria da 12 milioni di euro valida fino al 31 luglio 2025 e per questo motivo che può andare ancora via.
Da capire chi possa farsi avanti per provare a tentare Dybala che continua a fare numeri importanti e attirare l’interesse di grandi società. Adesso ci sarebbero Como e Newcastle che fanno sul serio e vorrebbero provare a convincere il giocatore a firmare.
Tutto dipenderà se sarà proposto a Dybala un super contratto e se può lasciare la Roma per il pagamento della clausola rescissoria.