Dimissioni dell’allenatore: il club ha l’accordo con Cannavaro

Situazione non facile perché quello che è accaduto ha portato addirittura a parlare di possibili dimissioni di Fabio Cannavaro da allenatore della Dinamo Zagabria.

Il giovane tecnico italiano che ha battuto il Milan in Champions League nei giorni scorsi ha avuto un momento difficile proprio nelle ultime ore in Croazia dove sta avendo questa nuova avventura con la Dinamo Zagabria. Adesso però la situazione sembra davvero particolare perché ci sono delle conferme che arrivano in merito alla decisione che è stata presa dallo stesso allenatore.

Fabio Cannavaro urla in campo
Dimissioni Cannavaro: confermata la decisione (LaPresse) – stopandgoal.com

Sono stati attimi di grande tensione per ciò che è accaduto e ora potrebbe essersi conclusa la vicenda con le dichiarazioni ufficiali che arrivano proprio da parte dell’allenatore perché c’è la conferma in merito a quanto accaduto con lo stesso Fabio Cannavaro che ha voluto esporsi in maniera definitiva in una situazione che ha fatto tanto parlare per come è poi andata la vicenda.

Dimissioni Fabio Cannavaro: la decisione è immediata

Continua a far parlare di sé in Croazia proprio il nostro Fabio Cannavaro, allenatore della Dinamo Zagabria, che nelle ultime ore pare abbia valutato anche le dimissioni dal ruolo di tecnico del club croato. Perché ci sono state ora delle novità in merito a quanto sarebbe accaduto.

Cannavaro in conferenza
Dimissioni Fabio Cannavaro: la decisione è immediata (LaPresse) – stopandgoal.com

Il portale 24sata ha parlato di una possibile decisione che avrebbe valutato Fabio Cannavaro con le dimissioni dal ruolo di allenatore della Dinamo Zagabria. Il tutto sarebbe accaduto a causa dell’allontanamento di Marko Maric dal club e con la possibilità di prendere al suo posto Zeljko Sopic.

E’ arrivata però poi l’immediata smentita del club riguardo l’errata informazione pubblicata in merito a delle dimissioni di Fabio Cannavaro dalla Dinamo Zagabria. E’ stato proprio il club a voler smentire quanto accaduto perché adesso ci sono delle novità importanti riguardo il progetto che continuerà ad andare avanti.

La Dinamo Zagabria e l’allenatore Fabio Cannavaro hanno praticamente confermato che le parti andranno ancora avanti insieme e che in vista dei prossimi mesi fino al termine della stagione e con la speranza di continuare il percorso insieme anche nei prossimi anni.

Gestione cookie