Doppia tegola, infortunio e tempi lunghi - Stopandgoal.com (La Presse)
I tempi saranno lunghissimi e l’infortunio è doppio, nel momento delicatissimo che vede il club italiano.
Non solo la sfida tra Inter-Genoa, i tempi di recupero vedranno la doppia assenza per diverse partite di due dei titolari che sono clamorosamente finiti KO, entrambi, nell’ultimo match giocato in casa del Torino.
Scatta una vera e propria emergenza perché, oltre allo scontro diretto che vedrà protagonista il club nel prossimo week-end per la situazione attuale di classifica, c’è anche il delicato match che non passa in sordina tra Inter-Genoa, con due assenze pesantissime.
Nell’ultima sfida di campionato il capitano si è sfilato la fascia al braccio e, sconsolato, è stato costretto a lasciare il terreno di gioco. Un brutto momento quello che vive non soltanto un centrocampista, tra i titolari, dover fare i conti con il proprio infortunio. L’assenza, con tempi lunghi, sarà doppia.
Diverse settimane, con un mese circa di stop per quanto riguarda l’ex Fiorentina e Lazio, per ciò che emerso dagli esami strumentali che ha sostenuto il capitano che non giocherà né la sfida contro il Venezia, tantomeno quella tra Inter-Genoa, a San Siro.
Per quanto riguarda il capitano, la possibilità è quella di vederlo in campo almeno a fine mese, a febbraio. Per quanto riguarda invece Morten Thorsby, le cose sono diverse e sarà rivalutato per confermare se i tempi sono effettivamente lunghissimi oppure se potrà rientrare prima.
Stando a ciò che è stato svelato dagli esami strumentali, per quanto riguarda Milan Badelj, si è trattato di una lesione all’adduttore lieve, ma che lo fermerà ai box per circa 20 giorni. Dunque, è certo che sarà assente per le prossime due sfide. Per quanto riguarda invece Thorsby, si è trattato di una lesione al polpaccio, che è tutta ancora da chiarire in merito a quelli che saranno i tempi di recupero effettivi.
Sono diverse le partite che i due giocatori salteranno, oltre Inter-Genoa. Per quanto riguarda Milan Badelj, si tratta di un’assenza che sarà sia per il Venezia, che per l’Inter. Le cose per Thorsby invece saranno legate a dei tempi di recupero più lunghi e che vedono il Genoa impegnato, oltre che con il Venezia e con l’Inter, nelle gare che Patrick Vieira dovrà giocare senza due dei suoi titolari contro Empoli e Cagliari fino a metà marzo.
Arrivano aggiornamenti sulla scelta dell'Atletico Madrid che sembra disposto a lasciare andare Rodrigo De Paul…
Non arrivano buone notizie per i tifosi del Milan che possono salutare un altro loro…
Il problema è serio adesso al Napoli che, dopo il doppio stop con pari tra…
Come un fulmine a ciel sereno, le parole del presidente che fa sul serio per…
Neve fitta e match europeo a rischio per uno dei club italiani impegnati in questi…
Oltre ad essere tornata a casa con un risultato deludente, la squadra ha ricevuto anche…