Inter, acquisto a mercato chiuso: è già in città

Svolta per il calciomercato dell’Inter che si è portata avanti con le trattativa anticipando tutta Europa a sorpresa e chiudendo l’acquisto già in queste ore.

Il club nerazzurro, come capitato nelle ultime sessioni di calciomercato, non si è mossa più di tanto e ha solo fatto qualche accorgimento in base a delle uscite che ci sono state per quanto riguarda le riserve della squadra. Adesso ci sono delle nuove notizie che riguardano il trasferimento di un nuovo acquisto dell’Inter.

Perché la società ha voluto anticipare la concorrenza spietata che c’era su questo talento che ora è pronto a diventare un nuovo giocatore dell’Inter e firmare il suo nuovo contratto.

Marotta sorride
Inter, acquisto a mercato chiuso: è già in città (Ansa) – Stopandgoal.com

Un’operazione molto importante portata avanti dalla società con Marotta e Ausilio che hanno lavorato di squadra per chiudere un colpo di calciomercato molto importante che anticipa anche quella che sarà un’uscita ormai già decisa per il club nerazzurro. Perché l’acquisto dell’Inter è ormai già fatto dopo che ha sostenuto anche le visite mediche in queste ore.

Calciomercato Inter: fatta per il nuovo acquisto

Grande lavoro d’anticipo del club nerazzurro che più volte si è ritrovato a fare mercato diversi mesi prima e ora un altro grande acquisto è di fatto stato concluso. Perché l’Inter ha acquistato un nuovo giocatore di grande talento che fa ben sperare in vista del futuro.

Petar Sucic lascia il campo
Calciomercato Inter: fatta per il nuovo acquisto (la presse foto) – stopandgoal.com

Visite mediche completate per Petar Sucic che sarà il nuovo acquisto dell’Inter. Il giovane talento classe 2003 croato è già in Italia e proprio in queste ore ha completato le visite mediche di rito a Milano, dove si tratterrà per guardare la partita Inter-Fiorentina della sua nuova squadra.

Acquistato Sucic dall’Inter che gioca d’anticipo e blocca il nuovo talento di centrocampo per il futuro in vista di un cambio che ci sarà in mediana e anche per dare spazio ad un futuro sempre più radioso. Il giovane talento completerà la stagione in Croazia con la Dinamo Zagabria e poi sarà già a disposizione di Inzaghi per il Mondiale per club a 32 squadre negli Stati Uniti.

Il calciatore è fermo dalla scorso novembre per la frattura al quinto metatarso del piede e per questo l’Inter prima di acquistare Sucic ha fatto svolgere al giovane talento visite mediche specifiche.

Gestione cookie