Continua la sfida in campo e fuori tra due grandi squadre iconiche del calcio italiano come Milan e Inter perché ora anche il calciomercato fa da protagonista.
Il club nerazzurro è quasi rimasto fermo, si è mosso solo per prendere dei rimpiazzi ad alcuni giocatori andati via tra le seconde linee. Chi è stato il vero protagonista del mercato è stato il Milan che si è portato avanti con il lavoro chiudendo grandi affari e facendo cose importanti anche per il futuro.
Perché il Milan ha acquistato grandi giocatori di spessore mondiale dal punto di vista mentale e anche tecnico, andando a prendere rinforzi dalle grandi squadre d’Europa e anche giovani talenti che potranno tornare utili per il futuro.
![Bruno Fernandes si allena con Joao Felix](https://www.stopandgoal.com/wp-content/uploads/2025/02/Bruno-Fernandes-Joao-Felix.jpg)
Ma non finisce il mercato del Milan che continua già a lavorare per i prossimi mesi cercando di non farsi trovare impreparato perché l’obiettivo è quello di tornare a vincere ed essere protagonisti in Europa. Intanto, la Champions League è un obiettivo principale e necessario della società che centrandolo potrebbe fare un mercato completamente diverso e ora c’è un giocatore che si è prenotato per vestire la maglia rossonera per tanti anni.
Calciomercato Milan: un nuovo acquisto si prenota
Il Milan è a lavoro in campo e fuori, con grande programmazione è arrivato un segnale fortissimo della società che dopo l’esonero di Fonseca ha scelto Conceicao come nuovo allenatore che ha già vinto il primo trofeo con la Supercoppa battendo in rimonta Juve e Inter e poi ha avuto dei regali dal calciomercato che hanno alzato il livello della rosa rossonera.
![Joao Felix esulta](https://www.stopandgoal.com/wp-content/uploads/2025/02/Joao-Felix.jpg)
Tra i grandi acquisti è arrivano anche Joao Felix, attaccante del Chelsea in prestito al Milan, che si è presentato in conferenza stampa e ha subito svelato diversi retroscena ed espresso la sua volontà in vista del futuro.
Perché Joao Felix ha espressamente detto di voler essere il futuro del Milan provando a scrivere la storia come ha fatto in passato Kakà che è il suo giocatore preferito e a cui si ispira.
Successivamente Joao Felix ha raccontato anche di quando è stato vicino a firmare anche con l’Inter che ha avuto contatti con il suo agente ma il giocatore aveva solo il Milan nella testa e la sua priorità è quella di restare anche in futuro. Un discorso che sarà affrontato in estate da tutte le parti in causa.