Inter, infortunio Thuram: arriva una brutta notizia

Bruttissime notizie per l’Inter di Simone Inzaghi che ha perso per infortunio Marcus Thuram durante la partita di campionato Inter-Fiorentina di Serie A.

Occhio ora a quello che sarà l’esito degli esami per l’infortunio di Thuram che mette in seria difficoltà Inzaghi e l’Inter per i prossimi match molto importanti e proprio tra qualche giorno c’è una gara molto significativa come quella contro la Juventus con cui all’andata si concluse una gara spettacolare per 4-4.

Adesso la situazione è più complicata del previsto perché ci sono delle novità che riguardano quello che starebbe per accadere considerando che proprio nelle ultime ore c’è stato un infortunio per Thuram.

Thuram in campo sconsolato
arriva una brutta notizia (LaPresse) – Stopandgoal.com

Adesso si aspetta per capire come andranno le cose perché proprio Thuram ha chiesto il cambio per infortunio in Inter-Fiorentina e bisognerà capire come andranno perché non è una situazione facile questa per il club nerazzurro che punta tantissimo sul proprio attaccante francese e che rischia di dover saltare altre partite importanti.

Infortunio Thuram: Inter in ansia per l’esito degli esami

Non è una situazione facile questa perché proprio in vista di partite molto importanti che l’Inter ha perso per infortunio Thuram e ora si rischia di perderlo per diverso tempo. Perché il giocatore nerazzurro deve fare i conti con quello che è stato un problema accusato durante Inter-Fiorentina che non gli ha permesso di continuare la partita ed è stato costretto ad uscire prima della fine del primo tempo.

Thuram esulta
Infortunio Thuram: Inter in ansia per l’esito degli esami (ansa foto) – stopandgoal.com

Problema per Thuram durante il primo tempo di Inter-Fiorentina con il giocatore uscito per infortunio perché non era più capace di continuare la partita. Il calciatore era in difficoltà e zoppicava in maniera evidente. Per questo motivo che Simone Inzaghi ha deciso di andare a togliere il proprio calciatore non rischiando di complicare le cose.

Ancora non è chiaro se si trattasse di un problema muscolare serio o solo di una botta per Thuram che si è infortunato e ora bisognerà capire se starà fuori ancora per diverso tempo con l’Inter che spera di recuperarlo per la prossima partita, il big match con la Juve ma non è per nulla scontato.

Gestione cookie