Assente alla rifinitura, salta Juventus-PSV di Champions (LaPresse) - stopandgoal.com
Non arrivano buone notizie dell’infermeria della Continassa alla vigilia della sfida di Champions League tra Juventus e PSV.
Uno dei titolari della formazione titolare di Thiago Motta non ha infatti presenziato alla rifinitura di oggi, complice un problema che si porta dietro già da diverse settimane. La speranza, comunque, è che domani possa in qualche modo stare meglio, così da tornare quanto meno tra i convocati, ma l’impressione è che questo difficilmente succederà.
La situazione è infatti delicata, e le condizioni del bianconero continuano a non convincere lo staff medico al punto che oggi si è preferito evitare di forzare ulteriormente la mano.
Domani la Juventus ospiterà all’Allianz Stadium il PSV Eindhoven per i playoff di Champions League. Il valore delle due squadre lascia porta a credere che la Vecchia Signora possa essere la favorita per il passaggio del turno, ma allo stesso tempo c’è da dire che Thiago Motta non avrà a disposizione alcuni dei suoi migliori giocatori.
Oltre ai lungo degenti Milik, Bremer, Kalulu e Cabal, l’allenatore italo-brasiliano dovrà fare a meno anche di un altro grande della sua formazione, assente in occasione della rifinitura di oggi alla Continassa. La speranza è che quest’assenza possa comunque non mettere in discussione la presenza domani tra i convocati del bianconero, ma il fatto che abbia già saltato diverse partite non fa di certo ben sperare. Le cose comunque potrebbero cambiare da qui alle prossime ore, ma forse sarebbe meglio che Thiago Motta incominciasse a valutare come sostituire il calciatore per la sfida contro il PSV.
Stando dunque a quanto riportato dai colleghi di TMW, nel corso della rifinitura di questa mattina della Juventus Andrea Cambiaso era ancora una volta assente. Le condizioni dell’esterno bianconero non sembrerebbero migliorare, al punto che ad oggi è impossibile pronosticare un suo rientro in campo.
Salvo incredibili colpi di scena, Andrea Cambiaso non prenderà parte alla partita di domani tra Juventus e PSV. L’esterno italiano neanche quest’oggi ha partecipato insieme ai suoi compagni alla rifinitura alla Continassa, chiaro segnali che anche per la sfida di Champions sarà indisponibile.
Riportano i colleghi di TMW che Cambiaso continua a sentire fastidio alla caviglia, la stessa che non gli permette di scendere in campo dallo scorso 25 gennaio. Da capire quanto effettivamente il classe 2000 rimarrà ancora fermo ai box, con Thiago Motta che freme dalla voglia di tornare ad averlo a disposizione, anche se nel corso dello scorso calciomercato è arrivato chi può sostituire Cambiaso, Alberto Costa, escluso però dalla lista Champions.
Come un fulmine a ciel sereno, le parole del presidente che fa sul serio per…
Neve fitta e match europeo a rischio per uno dei club italiani impegnati in questi…
Oltre ad essere tornata a casa con un risultato deludente, la squadra ha ricevuto anche…
Alle volte bisogna essere pronti a reggere il peso di voci e pressioni, cosa che…
Tra la Juventus e Vlahovic in questa stagione la starebbero facendo da padrona le difficoltà…
Si va a processo in casa Juventus con per quello che è accaduto e adesso…