Victor Osimhen è uno dei desideri di calciomercato della Juventus per la prossima stagione: Cristiano Giuntoli ha un piano preciso.
L’attaccante nigeriano di proprietà del Napoli è in prestito al Galatasaray e a fine stagione si deciderà in maniera definitiva il suo futuro. Cristiano Giuntoli è un suo grande estimatore, lo ha voluto fortemente e portato in azzurro e ora sta stilando un piano perfetto per portarlo in bianconero alla corte di Thiago Motta.
La situazione relativa al futuro di Osimhen coinvolge attivamente anche la Juventus: Cristiano Giuntoli ha intenzione di raggirare la concorrenza sull’attaccante nigeriano classe ’98.
La Juventus ha trovato in Kolo Muani l’attccante perfetto da regalare a Thiago Motta per permettere al tecnico di sviluppare il suo gioco e tornare a vincere le partite e arrivare a uno status importante. Le difficoltà ci sono ancora, ci sono molte cose da aggiustare ma per il momento la situazione sembra essere tornare alquanto serena in vista del futuro.
Kolo Muani sta dando le garanzie che Vlahovic non riusciva a dare, in termini di gol, di prestazioni e soprattutto di gioco con la squadra. Il francese è la pedina perfetta per il gioco del tecnico bianconero che ora si gode il suo talento.
Secondo le ultime notizie di mercato, però, Cristiano Giuntoli ha in mente un piano per arrivare a Victor Osimhen alla fine della stagione.
Victor Osimhen è il sogno di Cristiano Giuntoli per la Juventus. Lo volle fortemente anche ai tempi di Napoli, regalando a Gennaro Gattuso un calciatore ancora molto acerbo che poi si è completato quasi del tutto nel calcio italiano, anche grazie a un allenatore come Luciano Spalletti che lo ha perfezionato in molti aspetti.
Secondo quanto riferisce TMW, la Juventus vuole Osimhen per la prossima stagione. L’obiettivo è quello di formare la coppia d’attacco Kolo Muani-Osimhen ma ovviamente l’affare non è assolutamente semplice, anche perché c’è folta concorrenza dall’estero.
C’è da tenere d’occhio la pista Arabia Saudita ma per il momento Osimhen non vuole andare lontano dall’Europa. E quindi bisogna stare molto attenti anche al Paris Saint-Germain ci pensa per riformare la coppia con Khvicha Kvaratskhelia.
Il contratto di Osimhen con il Napoli prevede una clausola da 75 milioni di euro, non valida però per i club italiani. De Laurentiis non avrebbe alcun piacere a cedere uno degli attaccanti mai passati per Napoli a una diretta concorrente, vuole evitare un Higuain-bis, ma Giuntoli ha un piano.
La cessione di Vlahovic porterebbe almeno 50 milioni nelle casse della Juventus. Soldi che sarebbero girati al Napoli, con l’inserimento di una contropartita tecnica che porebbe far comodo ad Antonio Conte e placare anche la “antijuventinità” del patron azzurro.
Alle volte bisogna essere pronti a reggere il peso di voci e pressioni, cosa che…
Tra la Juventus e Vlahovic in questa stagione la starebbero facendo da padrona le difficoltà…
Si va a processo in casa Juventus con per quello che è accaduto e adesso…
Bruttissime notizie per l'Inter di Simone Inzaghi che ha perso per infortunio Marcus Thuram durante…
Continua la sfida in campo e fuori tra due grandi squadre iconiche del calcio italiano…
Svolta per il calciomercato dell'Inter che si è portata avanti con le trattativa anticipando tutta…