Un altro nome per il Milan Futuro sarebbe quello di Favo. Al momento non c’è stato nessun contatto tra la dirigenza e l’allenatore dell’Italia U17 ma la situazione può cambiare da un momento all’altro.
Esonero deciso: la squadra resta senza allenatore (LaPresse) - stopandgoal.com
La situazione di alcune panchine è più scottante che mai: dopo il calciomercato non si perdona più nulla e ora anche una big è senza allenatore.
Il calcio italiano è arrivato nel momento clou della stagione dove ogni errore potrebbe costare caro agli allenatori e anche alla squadra. Le ultime partite hanno mostrato notevole difficoltà nell’approccio alla gara e conseguentemente anche nei risultati e questo è il motivo che porta all’esonero.
La stagione sta andando male, gli obiettivi che erano stati prefissati non sono stati raggiunti e in questo momento sono anche molto distanti e per questo motivo ci sono dei cambiamenti da apportare con effetto immediato.
L’esonero spesso è l’unica arma a disposizione delle società per arrivare a migliorare la situazione del club con effetto immediato: ora il club prende in esame la soluzione del cambio allenatore.
I risultati, come si sa, decidono il destino degli allenatori e arrivati a questo punto della stagione ogni errore rischia di diventare fatale e di compromettere il futuro del tecnico e anche della squadra perché inanellare una serie di risultati negativi rischia di portare alla retrocessione.
Non arrivano buone notizie da Milano perché la situazione legata alla panchina rischia di diventare estremamente difficile da gestire: ora la squadra è addirittura senza allenatore.
Il Milan Futuro è al terzultimo posto in Serie C e rischia la retrocessione in Serie D. La seconda squadra del Milan aveva un progetto vincente a inizio stagione, si pensava potesse fare molto bene con in panchina l’ex difensore, e invece la situazione è cambiata e solo in negativo.
L’esonero di Bonera era una scelta inevitabile ma ora il Milan Futuro rischia di restare senza l’allenatore, almeno nell’immediato. La prima scelta era Alberto Bollini, attuale ct della Nazionale Under 19, individuato dalla società rossonera come il nome giusto per riabilitare una squadra che ora sembra completamente persa.
Secondo quanto riferisce Matteo Moretto, però, la pista Bollini per il Milan si è raffreddata. L’attuale CT dell’Italia U19 verso la permanenza in Federazione, considerato il rapporto solido che lo lega sia al Presidente Gabriele Gravina sia al Coordinatore delle Nazionali Giovanili Maurizio Viscidi.
L’esonero di Daniele Bonera dal Milan Futuro è certezza. Le prossime ore saranno decisive per capire chi sarà il nuovo allenatore rossonero visto che il progetto della seconda squadra in questo momento sta naufragando.
Un altro nome per il Milan Futuro sarebbe quello di Favo. Al momento non c’è stato nessun contatto tra la dirigenza e l’allenatore dell’Italia U17 ma la situazione può cambiare da un momento all’altro.
Ghisolfi a San Siro per godersi Inter-Bayern e per la trattativa tra Roma e Inter.…
Artefice di quella che è la storica semifinale di Europa League, Kjetil Knutsen finisce ora…
Momento decisivo della carriera di Carlo Ancelotti pronto a salutare il Real Madrid per una…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Inter di Simone Inzaghi in vista della prossima…
Non arrivano buone notizie per i tifosi del Napoli dall'ultima conferenza stampa di Antonio Conte…
Il calciomercato dell'Inter è al centro di numerose novità importanti: con il Triplete ci potrebbe…