L’impatto di Kolo Muani con la Juventus è stato devastante e ora è diventato il bomber di riferimento dei bianconeri: cambia il futuro.
L’attaccante francese è arrivato per mettere una pezza ai problemi di Thiago Motta e della Juventus e per rimpiazzare Dusan Vlahovic che in questa stagione non ha fatto bene e non ha trovato feeling con l’allenatore che aveva in mente un altro tipo di gioco che non è mai stato messo in atto a causa delle difficoltà di inserirsi in questo tipo di gioco.
![Kolo Muani Juventus](https://www.stopandgoal.com/wp-content/uploads/2025/02/Kolo-Muani-Juventus-LaPresse-stopandgoal.com-11022025.jpg)
Kolo Muani è alla Juventus solo in prestito e il suo grande apporto alla Juventus, così come il grande impatto, hanno fatto sì che tutte le altre big si interessassero a lui.
Calciomercato, futuro Kolo Muani: cambia tutto
Il talento di Kolo Muani è tornato a splendere in Serie A dopo la parentesi estremamente deludente con il PSG di Luis Enrique dove era finito praticamte fuori rosa.
La Juventus si sta godendo il talento di Kolo Muani che in pochissimo tempo si è preso i bianconeri e ha fatto sì che Thiago Motta trovasse subito un nuovo attaccante di grandissimo livello a cui affidarsi per riportare in alto la Juve.
Secondo le ultime notizie di mercato, ora sta cambiando anche il futuro di Kolo Muani: c’è un nuovo annuncio.
Futuro Kolo Muani: il piano della Juventus, annuncio di Giuntoli
Il futuro di Kolo Muani è tutto un programma ancora da scrivere. Il calciatore francese si sta prendendo la scena a grandi livelli e può fare la differenza anche per le prossime stagioni perché è giovanissimo e può tornare a fare bene come ha fatto in Bundesliga.
Prima della partita tra Juventus e PSV Eindhoven di Champions League il direttore tecnico della Juve, Cristiano Giuntoli, ha parlato del futuro di Kolo Muani e delle intenzioni del club bianconero di trattenere l’attaccante francese.
“I rapporti sono ottimi con il PSG“, ha detto a chiare lettere Giuntoli, “abbiamo fatto un lavoro di grande volontà nel periodo lontano dal mercato bruciando tanti concorrenti. C’è la volontà di proseguire, mettendosi a sedere a fine anno per vedere come continuare con lui”, ha poi concluso.
![Juventus Kolo Muani](https://www.stopandgoal.com/wp-content/uploads/2025/02/Juventus-Kolo-Muani-LaPresse-stopandgoal.com-11022025.jpg)
Kolo Muani resta alla Juventus: le cifre
Il futuro di Kolo Muani può essere ancora alla Juventus. La volontà del club bianconero ha deciso di acquistarlo a titolo definitivo e di renderlo titolare definitivamente al posto di Dusan Vlahovic.
![Calciomercato Juventus Kolo Muani](https://www.stopandgoal.com/wp-content/uploads/2025/02/Calciomercato-Juventus-Kolo-Muani-LaPresse-stopandgoal.com-11022025.jpg)
L’attaccante serbo verrà ceduto per circa 50 milioni e con quegli stessi soldi la Juve proverà a comprare Kolo Muani, anche se il PSG chiede non meno di 70 milioni per poter dire addio al francese pagato 90 milioni due stagioni fa.