Milan, accordo per la cessione: via un altro big - Stopandgoal.com (La Presse)
Non arrivano buone notizie per i tifosi del Milan che possono salutare un altro loro punto di riferimento che ora può firmare con una nuova squadra.
Ci sono degli aggiornamenti di calciomercato che arrivano e riguardano quello che può accadere da un momento all’altro perché ora la società rossonera può seriamente valutare quello che può accadere considerando che c’è la possibilità concreta di andare a vendere il giocatore.
Attenzione quindi alla svolta in vista dell’estate con il Milan che sta cambiando tanto da quando è arrivato Conceicao in panchina e la società sta seguendo alla lettera indicazioni del suo allenatore in merito alla valutazione di alcuni giocatori della rosa.
Adesso ci sono delle nuove voci in merito a quello che sembra essere un altro addio dal Milan con una cessione più vicina per la società che potrebbe fare cassa e lasciar andare l’esterno d’attacco per sempre. Perché già in queste settimane si lavora e programma il futuro e per questo motivo che può arrivare ora una conferma molto importante in merito al cambio di strategia.
Ci sono delle nuove notizie riguardo il mercato del Milan che è pronto a decollare ancora una volta dopo aver sparato i botti in quello invernale. In vista della prossima stagione e della sessione estiva del calciomercato che sono attese molte operazioni che possono cambiare le cose.
Occhio a delle valutazioni che farà il club con il suo allenatore per decidere chi saranno i giocatori da sacrificare per fare cassa e tentare poi nuovi investimenti. Tra questi ci sarebbe anche proprio Alexis Saelemaekers che può lasciare il Milan e firmare con la Roma in maniera definitiva.
L’esterno belga si è preso la Roma e sta facendo una stagione da urlo. Ora non ha nessuna intenzione di fermarsi il calciatore e vorrebbe stare in maniera stabile nella Capitale, la stessa volontà è quella del club giallorosso già a lavoro. Saelemaekers può quindi essere venduto dal Milan alla Roma per 30 milioni di euro a titolo definitivo e si spinge per trovare la giusta intesa anche subito.
Il problema è serio adesso al Napoli che, dopo il doppio stop con pari tra…
Come un fulmine a ciel sereno, le parole del presidente che fa sul serio per…
Neve fitta e match europeo a rischio per uno dei club italiani impegnati in questi…
Oltre ad essere tornata a casa con un risultato deludente, la squadra ha ricevuto anche…
Alle volte bisogna essere pronti a reggere il peso di voci e pressioni, cosa che…
Tra la Juventus e Vlahovic in questa stagione la starebbero facendo da padrona le difficoltà…