Milan, nuovo acquisto per l'estate: c'è già l'accordo - Stopandgoal.com (La Presse)
Svolta di calciomercato per il Milan che guarda già al futuro e ora la società non ha più intenzione di incassare critiche e programma una squadra vincente.
In questo momento il Milan sta lavorando già per quello che sarà il futuro perché proprio a gennaio 2025 è iniziata la svolta con una rivoluzione totale portata avanti dal nuovo allenatore Sergio Conceicao protagonista con la vittoria della Supercoppa Italiana appena arrivato in rossonero e poi decisivo per quello che è stato un clamoroso calciomercato del Milan fatto di grandi arrivi.
Adesso occhio a quelle che possono essere le nuove strategie in vista della prossima stagione e del futuro, perché sembra che la società stia lavorando in maniera concreta per quello che può essere il prossimo e primo acquisto dell’estate per il Milan.
Rispetto a qualche mese fa sembra avere le idee piuttosto chiare il Milan che ha preso giocatori di grande spessore e li ha portato proprio in squadra per vestire la maglia rossonera e per provare a dare una scossa alla squadra che non stava facendo una stagione positiva.
Adesso però si guarda avanti e al futuro con la volontà di provare a fare un nuovo acquisto per il Milan che può davvero arrivare da un momento all’altro in rossonero a titolo definitivo. Perché ora ci sono delle novità che riguardano quello che sembra essere accaduto già nelle ultime ore.
E’ partita la JoaoFelix-mania al Milan e il club rossonero ha intenzione di fare tutto il possibile per trattenere il giocatore portoghese. E’ stato lui stesso a svelare in conferenza di voler restare anche in futuro e si proverà a chiudere questo tipo di operazione. Al momento è arrivato dal Chelsea con il prestito secco di 2 milioni di euro e si valuta per il futuro.
Pare che il Milan abbia una prelazione per poter acquistare Joao Felix la prossima estate e il Chelsea sarà disposto a vendere il giocatore al club italiano che ora dovrà conquistare sul campo gli obiettivi e poi proverà anche a fare il grande colpo.
L'infortunio con lesione annunciata riguarda uno dei due club interessati al testa a testa per…
Possibile svolta per il futuro di Victor Osimhen che è pronto a decollare per andare…
Arrivano delle pessime notizie per Christian Vieri e Costanza Caracciolo che erano in piena vacanza…
Arriva una clamorosa notizia che lascia tutti a bocca aperta in Italia. Perché il mondo…
In casa Juve si parla di quella che può essere un'altra grande rivoluzione che può…
Grandi manovre, in casa Juventus, riguardo la prossima sessione di calciomercato. Ecco la mossa a…