Cessione della società in Capitale - Stopandgoal.com (La Presse)
Come un fulmine a ciel sereno, le parole del presidente che fa sul serio per l’acquisto del club della Capitale.
“Io sono pronto”, ha dichiarato apertamente quando, accendendo i riflettori sulla possibile cessione del suo club, ha svelato che vuole comprare l’altra società italiana, quella del club capitolino.
A disposizione per la Capitale, si è dichiarato il presidente italiano che non nasconde le proprie altissime ambizioni prima, nel riportare il suo club in Serie B, per poi lanciarsi nella nuova esperienza, se gli sarà possibile e con la cessione da parte della proprietà in Capitale.
Vuole addentrarsi nel “calcio dei grandi”, lo svela apertamente l’imprenditore italiano che lasciando il club dopo la promozione in Serie B, come da obiettivo per la stagione, vorrà poi approdare in Serie A, anche se sotto altra gestione.
Perché è di questo che ha parlato nel corso del suo intervento alla puntata Sicily In the Box, come riportato da TMW. Si tratta delle voci sul suo futuro, lontano dal Trapani ma non dal mondo del calcio per quanto è stato dichiarato proprio dallo stesso Valerio Antonini.
“La Lazio per me è un sogno, prima o poi sarò il presidente del club in Capitale”. Le alte ambizioni, il patron Antonini, non le ha mai nascoste tant’è che, di recente, si era pure vociferato di un trasferimento in Serie C e per sua volontà, di Super Mario Balotelli. Tutto si è concluso però con un nulla di fatto e con Mario Balotelli che, seppur ai margini del progetto Genoa, continua a lavorare ai Grifoni.
La Lazio nei sogni del presidente Valerio Antonini che in futuro, lasciando il Trapani, svela così cosa tenterà di fare per i biancocelesti: “Per me la Lazio è un sogno, prima o poi succederà che Lotito lascerà la Lazio e non sarà più il presidente del club. A quel punto, se mi verrà data l’opportunità, io mi farò trovare pronto. In questo momento penso al Trapani, voglio portare il club in Serie B. In questo momento sono l’unico imprenditore che vive due realtà diverse e impegnative da gestire, in due sport diversi. Gestisco sia calcio che basket”.
Si è solo reso disponibile e pronto il patron Antonini, ma Lotito non avrebbe alcuna intenzione di separarsi dalla Lazio. Per ora, quello del presidente del Trapani, Valerio Antonini, si tratta di un solo sogno, che continuerà però a coltivare come annunciato pubblicamente.
Arriva una clamorosa notizia che lascia tutti a bocca aperta in Italia. Perché il mondo…
In casa Juve si parla di quella che può essere un'altra grande rivoluzione che può…
Grandi manovre, in casa Juventus, riguardo la prossima sessione di calciomercato. Ecco la mossa a…
Un'altra tegola per la Juventus, reduce dalla pesante sconfitta contro il Parma. Tudor è nei…
L'esclusione dai convocati per Cagliari di Moise Kean ha fatto storcere il naso a qualche…
Sergio Conceicao "rischia" di vincere un altro titolo al Milan e cambia così il suo…