Si va a processo in casa Juventus con per quello che è accaduto e adesso si corre un enorme rischio che può penalizzare il club bianconero ancora una volta.
Occhio ai grossi rischi che si corrono in casa Juve perché da diversi anni la società non vive un periodo per nulla sereno considerando che si continua ad andare avanti con delle vicende sempre più difficili e complesse da affrontare. Adesso c’è un altro caso che mette in grave rischio quello che può essere il futuro del club bianconero perché arriva la conferma in merito a ciò che sta accadendo.
![thiago motta incredulo](https://www.stopandgoal.com/wp-content/uploads/2025/02/thiago-motta-juventus_stopandgoal.com_.jpg)
Un vero e proprio disastro quello combinato dal precedente presidente Andrea Agnelli che ha di fatto messo in ginocchio sotto ogni punto di vista la Juventus con la sua gestione che è stata totalmente spazzata via fino all’ultimo dirigente. Adesso si prova a guardare al futuro con ottimismo e ci sono anche delle nuove situazioni da dover affrontare che possono andare a dare una svolta sotto un determinato punto di vista.
Penalizzazione Juventus: due anni e gravi danni
In questo momento la Juventus è a processo ed è stata accolta la costituzione delle parti civili danneggiate dal club bianconero (Consob compresa). Al momento si cerca di capire se possono uscire delle condanne nei confronti della società che rischia fino ad avere un divieto per i prossimi due anni che può solo penalizzare la Juve.
![Thiago Motta deluso](https://www.stopandgoal.com/wp-content/uploads/2025/01/thiago-motta-12012025-stopandgoal.com_.jpg)
Perché in questo momento bisogna fare i conti con quello che è accaduto negli ultimi anni e non è una situazione facile da gestire per l’attuale proprietà che sta provando a rimediare ai danni combinati in ogni modo. Al momento ci sono delle novità riguardo quello che può accadere proprio prossimamente in casa Juventus dopo che nella 3 udienza delle ultime ore il GUP ha ammesso la costituzione di 200 piccoli azionisti del fondo libico Lafico, di Codacons e dell’accusatrice Consob riguardo la richiesta di danni ad Agnelli e co.
Nella terza udienza preliminare del Processo Juventus è arrivata la conferma riguardo la strada che si sta prendendo e ora occhio ai prossimi mesi che diventano appunto decisivi fino a rischiare una vera mazzata perché i soggetti si sono ritenuti danneggiati dalla mala-gestione della società sotto la presidenza Agnelli.
Una mazzata che può portare la Juventus a rischiare di vedere decadere tutte le sponsorizzazioni in atto e di restare senza sponsor per un periodo di due anni. Sarebbe una penalizzazione economica molto pesante per il club bianconero.