Tra la Juventus e Vlahovic in questa stagione la starebbero facendo da padrona le difficoltà ma soprattutto le incomprensioni.
E l’impressione è che più si andrà avanti e più la situazione peggiorerà, dato che Thiago Motta nelle scorse ore, nel corso della conferenza stampa di presentazione della sfida di Champions League contro il PSV, ha mandato un massaggio più che chiaro all’attaccante serbo.
![Vlahovic è fuori dal progetto tecnico della Juventus](https://www.stopandgoal.com/wp-content/uploads/2025/02/dusan-vlahovic-11022025-stopandgoal.com_.jpg)
Essenzialmente Dusan Vlahovic è fuori dal progetto tecnico della Juventus, o meglio, questo è quello che avrebbe lasciato intendere l’allenatore italo-brasiliano, che arriva oramai a preferirgli chiunque pur di non affidare le chiavi dell’attacco bianconero al serbo.
Vlahovic-Juventus: adesso è finita
Importanti novità arrivano in merito al futuro di Dusan Vlahovic, sempre più in rotta di collisione con la Juventus ed il suo allenatore, Thiago Motta. In questo momento storico della stagione le qualità dell’attaccante serbo potrebbero tornare utili alla Vecchia Signora, ma c’è il serio rischio che l’ex Fiorentina possa vivere il resto della stagione come fatto a Como: in panchina.
Ovviamente da qui a qualche settimana le cose potranno cambiare, sicuramente, anche perché la Juventus avrà impegni fitti e servirà la mano di tutti, ma l’impressione è che se ne potesse fare a meno Thiago Motta non ci penserebbe più di due secondi. Il feeling tra Vlahovic e l’allenatore italo-brasiliano non è mai realmente sbocciato, e questo forse un po’ si starebbe ripercuotendo sulla stagione del serbo, che dal canto suo starebbe deludendo sotto ogni punto di vista, nonostante abbia fino a questo momento segnato comunque 13 gol in tutte le competizioni.
In merito alla situazione del numero 9 della Juventus questa mattina Il Corriere dello Sport parla in primo piano di un Thiago Motta che ha silurato Dusan Vlahovic, mettendolo ai margini del progetto tecnico bianconero perché in campo alla fine vanno solo in undici, e l’italo-brasiliano deve fare delle scelte non riuscendo a farli giocare tutti. Parole sue.
Vlahovic ai margini: ecco Motta chi gli preferisce
Tra Dusan Vlahovic e la Juventus è finita, oramai da tempo, e l’impressione è che al termine di questa stagione le parti possano una volta e per tutte separarsi.
E pensare che il gol di prepotenza contro l’Empoli sembrava avesse potuto quantomeno ricucire in parte le lesioni che si erano venute a creare soprattutto tra il serbo e Thiago Motta, che nel corso della conferenza stampa di presentazione contro il PSV ha però dato la mazzata finale al suo numero 9. Anche contro gli olandesi al centro dell’attacco della Juventus ci sarà Randal Kolo Muani, a conferma del fatto che oramai Vlahovic è già il passato, con sei mesi di anticipo rispetto a quando però lo potrebbe (e dovrebbe) effettivamente diventare.
![Vlahovic è già il passato per la Juventus](https://www.stopandgoal.com/wp-content/uploads/2025/02/randal-kolo-muani-dusan-vlahovic-11022025-stopandgoal.com_.jpg)