Addio Como, Nico Paz e Fabregas insieme: doppio colpo

Ci sono delle novità di mercato relative al futuro di Nico Paz e Cesc Fabregas: ecco le ultimissime notizie svelate dal presidente.

Due grandi progagonisti del Como sono, senza ombra di dubbio, Nico Paz e Cesc Fabregas, che alla sua prima esperienza in Serie A sta facendo delle buone cose soprattutto sotto il punto di vista del gioco.

I risultati, talvolta, tentano ad arrivare ma di sicuro il Como è una delle squadre che esprime un bel calcio, moderno e al passo con i tempi. Ecco perché, numerose società si sono messe sulle tracce di Fabregas per la prossima stagione.

Ecco le parole del presidente riguardo il futuro di Fabregas e Nico Paz, che può essere un’altra grande rivelazione in vista della prossima stagione.

fabregas primo piano
Cesc Fabregas via dal Como? Annuncio a sorpresa (la presse foto) – stopandgoal.com

Fabregas e Paz via insieme? Cosa sta succedendo

Arrivano delle importanti novità di mercato relative al futuro di due protagonisti del Como.

Fuori e dentro dal campo, la società ha messo in mostra le doti del trequartista scuola Real Madrid Nico Paz e dell’allenatore Fabregas che è finito sul taccuino di altre grandi società.

Nelle scorse settimane, per esempio, si è parlato di un possibile interesse da parte dei dirigenti giallorossi che starebbero ragionando riguardo la possibilità di portare sulla panchina della Roma Fabregas, magari in coppia con Nico Paz.

Di questo argomento, ovvero del futuro dei due gioielli del Como, ne ha parlato il presidente del club bianco azzurro.

fabregas
Fabregas e Paz nel mirino delle grandi (la presse foto) – stopandgoal.com (la presse foto) – stopandgoal.com

Quale futuro per Nico Paz e Fabregas? Annuncio a sorpresa

Mirwan Suwarso, presidente indonesiano del Como,  in un’intervista a Sky Sport ha svelato il futuro di due grandi protagonisti della squadra.

Ecco le intenzioni della proprietà riguardo la permanenza al Como di Paz e l’allenatore Fabregas.

“Nico Paz è un giocatore ambizioso. Se risuciamo a mantenerci al suo stesso livello allora potremo tentare di trattenerlo con noi. Se continua così merita dei palcoscenici diversi. Comunque, da parte nostra c’è la volontà di tenerlo in squadra. Stiamo facendo di tutto. Lo stesso discorso vale anche per il nostro allenatore Fabregas, Dovremo essere bravi a gestire tutti i problemi e le situazioni difficili che si presenteranno”

Parlando dell’ultimo mercato invernale:

“Abbiamo provato a prendere Theo Hernandes e Marcus Rashford. E’ difficile puntare grandi nomi, perché vogliono giocare la Champions League. Siamo ancora un piccolo club ed è per questo motivo che non tutti ci prendono sul serio. Comunque, sappiamo ciò che possiamo fare: abbiamo dei grandi progetti e sogniamo in grande. Abbiamo fatto il massimo nel corso dell’ultimo mercato invernale. Abbiamo messo a disposizione del nostro allenatore gli elementi di cui aveva bisogno. Siamo stati vicini a tanti giocatori, alcuni nomi non sono mai usciti”.

nico paz
Nico Paz e Fabregas restano al Como? (la presse foto) – stopadngoal.com
Gestione cookie