Pogba di nuovo in Serie A? Una società ci sta pensando. Ecco la decisione del presidente riguardo l’arrivo del centrocampista francese.
Tutto pronto per il ritorno in campo di Paul Pogba, che a marzo sarà di nuovo a disposizione dopo aver scontato il lungo stop a causa di una squalifica per doping. Dopo aver lasciato la Juventus, un’altra società di Serie A sta pensando di mettere sotto contratto il calciatore.
Ecco le ultimissime notizie di mercato relative al colpo a zero da parte del club che ha tutte le carte in regola per tesserare Paul Pogba.
![paul pogba](https://www.stopandgoal.com/wp-content/uploads/2025/02/pogba_stopandgoal.com_.jpg)
Un’altra esperienza, nel campionato italiano, per Paul Pogba che dopo le offerte dall’America e dall’Arabia Saudita, sta prendendo in considerazione anche la possibilità di restare in Serie A e firmare con un nuovo club.
Infatti, dopo le voci sul Marsiglia, che alla fine ha deciso di non affondare il colpo, il calciatore è ancora libero ed in attesa di una proposta da parte dei una società. L’offerta può arrivare molto, presto, visto che a marzo il giocatore terminerà il suo llungo stop.
Calciomercato: chi sta prendendo Pogba?
L’esperienza 2.0 con la Juventus non è andata secondo le aspettative.
La squalifica per doping, arrivata dopo la positività riscontrata in occasione della partita contro l’Udinese, sta per terminare e a marzo 2025 Pogba potrà tornare a giocare anche ad altissimi livelli.
Lo svincolo dalla Juventus è arrivato a seguito dei cambi di programma da parte della società, che ha deciso di chiudere anzitempo il rapporto con il centrocamista francese che adesso è nella lista degli svincolati.
Occasione, dunue, per tantissime società che hanno la possibilità di prendere a parametro zero Pogba in questo mese di marzo, quando terminerà la sua squalifica e potrà tornare di nuovo in campo.
Per Pogba si prospetta una nuova avventura in Serie A? Ecco a quale società italiana è stato proposto il calciatore.
![pogba](https://www.stopandgoal.com/wp-content/uploads/2025/02/pogba-francia_stopandgoal.com_.jpg)
Pogba Fiorentina: cosa c’è di vero
L’indiscrezione di calciomercato, relativa al possibile arrivo alla Fiorentina di Paul Pogba, è stata data dall’edizione odierna del Corriere dello Sport che ha specificato come, in questo momento, da parte dei viola non sia arrivata alcuna apertura per questo affare.
L’idea, infatti, nasce dalla volontà dell’agente del centrocampista francese, che in questo momento è alla ricerca di una nuova squadra per Paul Pogba che da marzo potrà tornare a giocare, dopo aver terminato il periodo di squalifica a causa del doping.
Ecco perché, tra i vari club sondati dall’entourage del giocatore, è nata l’idea di portare alla Fiorentina Pogba. Un sogno che, però, è destinato a restare tale visto che Commisso ha deciso di non dare il via libera a questa operazione di mercato.
![paul pogba](https://www.stopandgoal.com/wp-content/uploads/2025/02/paul-pogba_stopandgoal.com_.jpg)