Infortunio in Serie A, il comunicato: cambiano i tempi di recupero

Pubblicato il comunicato sui veri tempi di recupero e sulle vere condizioni del calciatore finito out dalle scelte, causa infortunio.

Uno dei migliori della rosa a disposizione del tecnico italiano che deve fare i conti, in questo momento della stagione, con i diversi impegni nel momento clou del campionato, per i propri obiettivi di classifica.

Cambiano i tempi di recupero sull'infortunio
Cambiano i tempi di recupero sull’infortunio – Stopandgoal.com (La Presse)

Cambiano le cose a quanto pare, per quanto riguarda il rientro in campo. L’infortunio e le sue condizioni sono state annunciate nel corso di questa serata, attraverso il comunicato ufficiale pubblicato dal club italiano.

Infortunio e tempi di recupero: cambia tutto sul rientro

Cambia tutto, con il week-end che sarà alle porte e con i diversi club italiani, ai vertici, che si stanno allenando in Serie A in questo momento del turno di Champions League.

Inter, Bologna e le altre tra i posti in alto della classifica di Serie A, si allenano in Italia mentre Atalanta, Juve e Milan sono impegnate in Champions League.

In Champions c’era anche il Bologna che, per un po’ di partite, ha dovuto fare a meno di Riccardo Orsolini. Il gioiello di Vincenzo Italiano, alle prese col suo infortunio, non ha potuto dare per un po’ di partite, il contributo ai felsinei, dovendo fare i conti con quello che è stato il suo problema, a quanto pare smaltito. Lo fanno sapere direttamente nel comunicato pubblicato dal club emiliano, nel corso di questa serata.

Il comunicato ufficiale sull’infortunio: la nota del club

Quanto segue, è ciò che ha pubblicato il Bologna sull’infortunio di Riccardo Orsolini: “Il Bologna si allena in vista della sfida che dovrà giocare contro il Torino tra due giorni. Lavoro differenziato per Ferguson e Odgaard, mentre il giocatore Riccardo Orsolini è rientrato in gruppo dopo il suo infortunio e si è regolarmente allenato con i suoi compagni di squadra”. Dunque, ciò significa che in vista del Torino, Riccardo Orsolini, sarà ufficialmente rientrato. La convocazione è dietro l’angolo dunque, dopo le assenze vissute nelle ultime tre partite in Serie A, oltre a quella contro lo Sporting in Champions League e contro l’Atalanta in Coppa Italia.

Il comunicato ufficiale sui tempi di recupero
Il comunicato ufficiale sui tempi di recupero – Stopandgoal.com (La Presse)

Salta la sfida o gioca titolare? Cosa fare al Fantacalcio nel week-end

Per chi vorrà puntare su Orsolini, basterà aspettare le ore che anticipano la sfida di venerdì. Ad un’ora circa da Bologna-Torino, si saprà se Riccardo Orsolini giocherà o meno titolare nella stessa partita, che aprirà la prossima giornata di campionato. I fantallenatori, infatti, potranno decidere cosa fare sulla scelta di schierare o meno Orsolini in squadra, con l’alta possibilità di vederlo titolare nelle scelte di Vincenzo Italiano, visto che ha smaltito il suo problema.

Orsolini in lacrime per il suo infortunio
Orsolini in lacrime per il suo infortunio – Stopandgoal.com (La Presse)
Gestione cookie