Inter, allarme Thuram: il comunicato sui tempi di recupero (LaPresse) - Stopandgoal.com
Per niente una situazione facile questa per l’Inter di Simone Inzaghi che entrerà presto nel vivo di big match che possono valere il sorpasso scudetto.
Il club nerazzurro in questi mesi ha dovuto affrontare diversi problema molto importanti legati alla questione infortuni che continua a tormentare l’Inter e più volte grandi giocatori anche non sono riusciti ad avere continuità di prestazioni a causa di stop lunghi. Ora però c’è un altro guaio da registrare e si tratta dell’infortunio di Marcus Thuram.
L’attaccante francese si è fatto male nell’ultima partita vinta Inter-Fiorentina ed è stato costretto ad uscire a metà primo tempo circa per un problema al piede che ha subito fatto scattare l’allarme.
Ora arrivano però delle conferme riguardo quello che è l’infortunio di Thuram e i tempi di recupero che chiariranno in maniera definitiva cosa è accaduto al bomber nerazzurro che spera di recuperare il prima possibile viste le partite da calendario che sono segnate per le prossime settimane. Attenzione quindi a quello che può accadere con la notizia del comunicato che lancerebbe la società.
E’ il comunicato ufficiale dell’Inter che svela i tempi di recupero di Thuram dopo l’infortunio riportato nell’ultima partita e adesso resta l’attesa per capire come andrà a finire.
Secondo il Corriere dello Sport è proprio in queste prossime ore che verrà svelato con un comunicato ufficiale i tempi di recupero di Thuram che è ancora in dubbio per Juve-Inter. Il giocatore e il club sperano di poter contare su di lui per questo big match, ma non è detto che alla fine riesca a riprendersi.
Le prime sensazioni però sono positive sul fatto che Inzaghi possa avere a disposizione Marcus Thuram per Juve-Inter dopo l’infortunio con la Fiorentina. Il giocatore ha riportato una botta al piede e in questo momento sta cercando di recuperare giorno dopo giorno.
Al momento però sembra essere rientrato l’allarme per l’infortunio di Thuram. Proprio nella giornata di oggi ci sarà l’ultima verifica per capire se l’attaccante giocherà titolare insieme a Lautaro Martinez nel match contro la Juve.
Attesa anche per Arnautovic: anche lui infortunato come Thuram e con un velo di ottimismo per l’attacco che continua ad essere tormentato.
Il futuro di Kenan Yildiz alla Juventus rischia di essere stato compromesso: c'è un astio…
L'impatto di Kolo Muani con la Juventus è stato devastante e ora è diventato il…
Svolta di calciomercato per il Milan che guarda già al futuro e ora la società…
La svolta di calciomercato che potrebbe cambiare tutto per il futuro di Paul Pogba e…
Arrivano aggiornamenti sulla scelta dell'Atletico Madrid che sembra disposto a lasciare andare Rodrigo De Paul…
Non arrivano buone notizie per i tifosi del Milan che possono salutare un altro loro…