Inter%2C+allarme+Thuram%3A+il+comunicato+sui+tempi+di+recupero
stopandgoalcom
/2025/02/12/inter-allarme-thuram-il-comunicato-sui-tempi-di-recupero/amp/
News

Inter, allarme Thuram: il comunicato sui tempi di recupero

Per niente una situazione facile questa per l’Inter di Simone Inzaghi che entrerà presto nel vivo di big match che possono valere il sorpasso scudetto.

Il club nerazzurro in questi mesi ha dovuto affrontare diversi problema molto importanti legati alla questione infortuni che continua a tormentare l’Inter e più volte grandi giocatori anche non sono riusciti ad avere continuità di prestazioni a causa di stop lunghi. Ora però c’è un altro guaio da registrare e si tratta dell’infortunio di Marcus Thuram.

L’attaccante francese si è fatto male nell’ultima partita vinta Inter-Fiorentina ed è stato costretto ad uscire a metà primo tempo circa per un problema al piede che ha subito fatto scattare l’allarme.

Inter, allarme Thuram: il comunicato sui tempi di recupero (LaPresse) – Stopandgoal.com

Ora arrivano però delle conferme riguardo quello che è l’infortunio di Thuram e i tempi di recupero che chiariranno in maniera definitiva cosa è accaduto al bomber nerazzurro che spera di recuperare il prima possibile viste le partite da calendario che sono segnate per le prossime settimane. Attenzione quindi a quello che può accadere con la notizia del comunicato che lancerebbe la società.

Infortunio Thuram: arriva il comunicato dell’Inter

E’ il comunicato ufficiale dell’Inter che svela i tempi di recupero di Thuram dopo l’infortunio riportato nell’ultima partita e adesso resta l’attesa per capire come andrà a finire.

Infortunio Thuram: Inter in ansia per l’esito degli esami (ansa foto) – stopandgoal.com

Secondo il Corriere dello Sport è proprio in queste prossime ore che verrà svelato con un comunicato ufficiale i tempi di recupero di Thuram che è ancora in dubbio per Juve-Inter. Il giocatore e il club sperano di poter contare su di lui per questo big match, ma non è detto che alla fine riesca a riprendersi.

Le prime sensazioni però sono positive sul fatto che Inzaghi possa avere a disposizione Marcus Thuram per Juve-Inter dopo l’infortunio con la Fiorentina. Il giocatore ha riportato una botta al piede e in questo momento sta cercando di recuperare giorno dopo giorno.

Al momento però sembra essere rientrato l’allarme per l’infortunio di Thuram. Proprio nella giornata di oggi ci sarà l’ultima verifica per capire se l’attaccante giocherà titolare insieme a Lautaro Martinez nel match contro la Juve.

Attesa anche per Arnautovic: anche lui infortunato come Thuram e con un velo di ottimismo per l’attacco che continua ad essere tormentato.

Giuseppe Foria

Giornalista pubblicista, nato a Napoli nell'anno 1993. Lo sport e il calcio sono parte della mia vita e lo saranno sempre con l'impegno di aggiornare e divertire sempre i lettori. Sarò sempre per il gioco di squadra.

Recent Posts

Accordo col Newcastle per Tonali: Juventus anticipata

Sembrava che Sandro Tonali potesse seriamente tornare in Serie A la prossima estate, ma invece…

29 minuti ago

Quando torna Kean: svelata la data del rientro in campo

Moise Kean è diventato un problema serio per la Fiorentina nelle ultime due partite: sono…

2 ore ago

Chiesa rompe col Liverpool, torna in Serie A: dove giocherà

Federico Chiesa è stato uno dei calciatori italiani più chiacchierati in questa stagione: al Liverpool…

3 ore ago

Milan, rottura Theo: che beffa, dove giocherà

Il futuro di Theo Hernandez al Milan è difficile da scrivere: il calciatore francese è…

4 ore ago

Accordo verbale con Ancelotti: lascerà subito il Madrid

La notizia era nell’aria, ma adesso si sta facendo sempre più concreta: l’era di Carlo…

12 ore ago

Salta le semifinali di Champions: “Non è riuscito ad allenarsi”

Alla vigilia della semifinale di Champions League l’allenatore ha dovuto annunciare un forfait importantissimo. Fino…

14 ore ago