Inter%2C+tensione+Inzaghi%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+un+rischio+per+fine+stagione
stopandgoalcom
/2025/02/12/inter-tensione-inzaghi-ce-un-rischio-per-fine-stagione/amp/
Calciomercato

Inter, tensione Inzaghi: c’è un rischio per fine stagione

Arrivano dei nuovi aggiornamenti su quella che è l’attuale situazione legata a Simone Inzaghi e l’Inter con cui c’è un contratto con scadenza nel 2026.

L’allenatore dei nerazzurri si è rivelato essere uno dei più vincenti in Italia negli ultimi anni tra le varie competizioni del calcio italiano e dopo anche la Finale di Champions League giocata e persa ma con onore contro il Manchester City di Guardiola che si è fatto vivo il forte interesse delle altre società migliori d’Europa su Simone Inzaghi che è tornato nel mirino anche della critica in Serie A.

c’è un rischio per fine stagione – StopandGoal.com (Foto LaPresse)

Le ultime settimane sono state di grande tensione in casa Inter per quello che è accaduto sul campo e adesso anche lo stesso Simone Inzaghi ha mostrato segni di aver perso la pazienza. Perché ci sono delle nuove notizie che riguardano proprio quello che potrebbe accadere in vista dei prossimi mesi, quando si arriverà in estate e ci sarà il Mondiale del Club oltre al calciomercato che può cambiare in maniera decisiva le cose.

Inter, Inzaghi in bilico dopo le critiche

Arrivano degli aggiornamenti che riguardano quella che è la situazione attuale in casa Inter dove si continua a vivere ancora tensione dopo i recenti andamenti in alcune competizioni dove la squadra allenata da Simone Inzaghi ha deluso. Adesso però ci sono delle novità che arrivano e riguardano proprio la scelta di allenatore e società in vista delle prossime settimane.

Inter, Inzaghi in bilico dopo le critiche (la presse foto) – stopandgoal.com

Occhio a quello che può accadere da un momento all’altro perché la situazione è più complicata del previsto dopo quello che è accaduto. Simone Inzaghi ha mostrato segni di grande nervosismo e questo è accaduto dopo le critiche che ha preso all’Inter per la sconfitta in Supercoppa Italiana, oltre al fatto che in campionato resta (anche se solo di 1 punto) alle spalle del Napoli in testa alla classifica contro pronostico.

Inzaghi sa bene che all’Inter dovrà fare di più di questi risultati se vorrà guadagnarsi la fiducia di ambiente e società anche in futuro e al momento resta sotto osservazione con un contratto in scadenza nel 2026 e nessuna trattativa di rinnovo per Inzaghi. Tutto rimandato a fine stagione quando si faranno delle valutazioni sulla vicenda.

Giuseppe Foria

Giornalista pubblicista, nato a Napoli nell'anno 1993. Lo sport e il calcio sono parte della mia vita e lo saranno sempre con l'impegno di aggiornare e divertire sempre i lettori. Sarò sempre per il gioco di squadra.

Recent Posts

Milan, rottura Theo: che beffa, dove giocherà

Il futuro di Theo Hernandez al Milan è difficile da scrivere: il calciatore francese è…

37 minuti ago

Accordo verbale con Ancelotti: lascerà subito il Madrid

La notizia era nell’aria, ma adesso si sta facendo sempre più concreta: l’era di Carlo…

9 ore ago

Salta le semifinali di Champions: “Non è riuscito ad allenarsi”

Alla vigilia della semifinale di Champions League l’allenatore ha dovuto annunciare un forfait importantissimo. Fino…

10 ore ago

Mastantuono come Lautaro: in Serie A per 41 MLN, ma niente Inter

Dall'estero svelano quello che sarà con clausola rescissoria, il colpo "alla Lautaro" per un club…

12 ore ago

Serie A, che guaio per il Fantacalcio: stagione finita

Brutte notizie per l'allenatore e per i fantallenatori, che hanno visto al sostituzione a causa…

13 ore ago

Dall’Inghilterra: è finita per Rashford in Premier, giocherà in Serie A

Marcus Rashford in Serie A, dopo i rumors che erano già circolati in inverno, è…

15 ore ago