Leao+prende+gli+antinfiammatori%3A+le+condizioni+dell%E2%80%99attaccante
stopandgoalcom
/2025/02/12/leao-prende-gli-antinfiammatori-le-condizioni-dellattaccante/amp/
News

Leao prende gli antinfiammatori: le condizioni dell’attaccante

Piove letteralmente sul bagnato in casa Milan, perché da Rotterdam non arrivano buone notizie sulle condizioni di Rafael Leao.

Stando a queste, infatti, il numero 10 avrebbe preso degli antinfiammatori per via di un problema fisico che al momento non gli permetterebbe di essere al 100%. La prestazione nella prima frazione di gioco del portoghese non è stata infatti delle migliori per questo motivo, e sarà curioso capire se nel corso di questo secondo tempo le sue condizioni miglioreranno o addirittura lo costringeranno ad alzare bandiera bianca e lasciare il campo prima del tempo.

Problemi per Leao nel corso del primo tempo con il Feyenoord (LaPresse) – stopanadgoal.com

Questa però è una valutazione che spetterà a Sérgio Conceição, perché Leao non sembrerebbe avere alcuna intenzione di mollare.

Feyenoord-Milan, problemi per Leao

Il Milan è ancora una volta caduto nello stesso errore, approcciando anche una partita decisiva come questa come invece non si dovrebbe. Con il Feyenoord il copione non è cambiato rispetto all’inizio della stagione: la formazione di Sérgio Conceição ha sottovaluto l’impegno subendo gol ad appena 180 secondi dall’inizio della partita.

Grazie ad una paperissima di Maignan il Feyenoord si è portato in vantaggio con la rete di Paixao, che più avanti nel corso del primo tempo ha anche colpito una traversa che gli ha negato il gol del doppio vantaggio. Il Milan in qualche modo ci ha provato, ma forse non abbastanza. I Fantastici 4 al momento stanno deludendo, soprattutto Rafael Leao, che a quanto pare non sarebbe però al massimo della sua condizione fisica. 

Stano infatti a quanto riportato dai colleghi di Prime Video, nel corso del primo tempo, in un momento morto della partita, il numero 10 del Milan si è avvicinato alla panchina per chiedere un antinfiammatorio, preso poi per via orale per cercare quantomeno di combattere il fastidio alla caviglia che non gli permetterebbe di essere al 100%. Il Milan ha bisogno di Leao, ma c’è il serio rischio che il portoghese possa alzare bandiera bianca.

Leao in bilico: Conceiçao ha pronta l’alternativa

Da capire cosa ne sarà di Rafael Leao in questo secondo tempo. Il portoghese continua ad essere tormentato da questo problema alla caviglia che non gli starebbe permettendo di esprimersi al meglio. Fino a quando riuscirà stringerà i denti, ma Sérgio Conceição avrebbe già pronta l’alternativa nel momento in cui il suo numero 10 dovesse alzare bandiera bianca. 

Già non contento della prestazione del connazionale, l’allenatore rossonero aveva mandato a scaldare Chukwueze nel corso del primo tempo, motivo per il quale c’è da aspettarsi l’ingresso in campo del nigeriano durante la ripresa. Quando, però, dipenderà molto da Leao.

Leao continua a provare fastidio alla caviglia, ha preso un antinfiammatorio (LaPress) – stopandgoal.com
Lorenzo De Angelis

Recent Posts

Gasperini furioso in tv: “Questo è un dramma”

Il primo round di Brugge-Atalanta è andato a sorpresa al belgi, riusciti a superare la…

41 minuti ago

Napoli: pianificato il colpo dal Barcellona per sostituire Kvara

Alla fine, il Napoli, potrà mettere le mani sul numero 10 del Barcellona per rimpiazzare…

1 ora ago

Infortunio in Serie A, il comunicato: cambiano i tempi di recupero

Pubblicato il comunicato sui veri tempi di recupero e sulle vere condizioni del calciatore finito…

3 ore ago

UFFICIALE – Il Barcellona spinge Gyokeres in Serie A: l’annuncio

È arrivato l'annuncio ufficiale che cambia il futuro di Gyokeres e della Serie A, per…

3 ore ago

Un altro infortunio: si teme il peggio prima di Juve-Inter

La notizia sugli esami strumentali arriva nel corso del pomeriggio e si teme il peggio…

4 ore ago

Milan, ritorno a sorpresa: c’è l’accordo, svelato il nuovo ruolo

Annuncio a sorpresa da parte del Milan, che ha ufficializzato un grande ritorno: svelato il…

5 ore ago