Milan, ritorno a sorpresa: c’è l’accordo, svelato il nuovo ruolo

Annuncio a sorpresa da parte del Milan, che ha ufficializzato un grande ritorno: svelato il nuovo incarico dell’ex rossonero, che torna a lavorare nel club.

Una scelta chiara da parte della società, che ha deciso di affidarsi all’esperienza dell’uomo, che conosce molto bene l’ambiente Milan.

Una svolta inaspettata, per le tempistiche, anche perché non era nell’aria la notizia del suo ritorno al Milan. Eppure, con un colpo a sorpresa, il club ha ufficializzato poco fa il ruolo che andrà a ricorprire l’ex giocatore, con un passato importante all’interno del club.

leonardo tassotti sheva milan
Ritorno nel Milan, è ufficiale: svelato il nuovo ruolo (la presse foto) – stopandgoal.com

A volte ritornano. Ed è proprio vero, il passato non si dimentica.

Ecco perché, dopo giorni di riflessioni, la società ha deciso di richiamare nello staff tecnico l’ex Milan, che adesso andrà a ricoprire un nuovo ruolo all’interno dell’organigramma rossonero.

Una scelta voluta da Ibrahimovic che si è impegnato per formalizzare questo ritorno, di una persona di grande esperienza, che è stato un punto di riferimento, in passato, per il club guidato all’epoca dalla famiglia Berlusconi.

Milan: è ufficiale il ritorno dell’ex, ecco cosa dovrà fare

I risultati del Milan Futuro in Serie C stanno deludendo la società, con la squadra che è in piena lotta per non retrocedere in Serie D.

Ecco perché, dopo l’ennesimo risultato negativo, ottenuto nell’ultimo turno di campionato, il club ha pensato di cambiare allenatore ed esonerare Bonera per chiamare sulla panchina del Milan Futuro Alberto Bollini.

Il ct dell’Italia Under 19, non ha ricevuto il via libera dalla Federazione ed  è per questo motivo che alla fine la società rossonera ha deciso di non procedere all’addio dell’ex difensore che è rimasto al suo posto.

La novità di oggi, però, è il ritorno al Milan di Tassotti che andrà a lavorare con Bonera per il Milan Futuro.

sheva tassotti leonardo milan
Ritorno al Milan per Tassotti, è ufficiale: lavorerà nell’Under 23 (la presse foto) – stopandgoal.com

Milan Tassotti: cosa farà l’ex vice di Ancelotti

E’ arrivato l’annuncio ufficiale da parte della dirigenza che ha chiuso l’accordo con l’ex allenatore ed ha deciso di inserire nell’organigramma tecnico del Milan Futuro Mauro Tassotti.

Infatti, come svelato dal club rossonero, l’ex collaboratore di Ancelotti ed Allegri, figura storica del Milan, sarà assistente di Daniele Bonera che nei giorni scorsi è stato ad un passo dall’esonero.

La decisione del club, dunque, è stata quella di affiancare a Bonere una figura d’esperienza che ha sempre lavorato in ombra e che conosce bene l’ambiente rossonero. Un compito assai importante e anche difficile per Tassotti che, a questo punto della stagione, dovrà trovare la chiave miglior per far uscire il Milan Futuro dalla zona retrocessione.

mauro tassotti genoa
Tassotti lavorerà nell’Under 23 Milan Futuro (la presse foto) – stopandgoal.com
Gestione cookie