Calciomercato, colpo dal Barcellona per il Napoli - Stopandgoal.com (La Presse)
Alla fine, il Napoli, potrà mettere le mani sul numero 10 del Barcellona per rimpiazzare davvero Kvaratskhelia.
Si tratta di uno di quei calciatori che, per quanto riguarda il talento esploso di Raphinha e Yamal e il suo talento stesso, inespresso, potrebbe rappresentare un’occasione più unica che rara per il Napoli.
Gli azzurri, prelevandolo a cifre “scontate” dal Barcellona, potrebbero vedere con Antonio Conte nel Napoli un nuovo talento per la Champions League che sarà, vedendolo rivitalizzato in Italia.
È dalla Spagna che svelano le ultime di calciomercato, sulla possibilità di vedere al Napoli il numero 10 del Barcellona che, salutando i blaugrana, dovrà vedere esploso il suo talento.
Si tratta del classe 2002 che, dopo aver raccolto l’eredità di Lionel Messi quando era ancora giovanissimo, non ha visto confermate le alte aspettative, al contrario di quanto fatto da Yamal sin da subito.
Le cose per Ansu Fati sono cambiate, col Barcellona che ha praticamente scelto di darlo via in prestito al Brighton in Premier League e senza successo, non hanno visto soddisfatto Flick al “rientro a casa” dell’esterno spagnolo. Tant’è che si sta cercando una soluzione immediata o futura, su di lui, per la cessione.
In una big d’Europa, il futuro di Ansu Fati. Ed è per questo che, come fanno sapere da Fichajes.net dove spiegano che non sarà né al Galatasaray né al Fenerbahce il futuro di Ansu Fati, dove il mercato ha chiuso nella scorsa mezzanotte, senza successo per i due club che, assieme al Besiktas, lo avrebbero voluto come altra stella della Super Liga in Turchia. La scelta di Ansu Fati, annunciata tra gli uffici del club blaugrana, è chiara: vuole continuare a giocare tra i top club d’Europa e, uno di questi, potrebbe venir fuori dall’occasione partenopea. Al Napoli potrebbe veder esplodere il suo talento, alternandosi tra campionato e Champions League, con David Neres, nel 2025/2026.
Stando ai numeri, va ricordato che Ansu Fati è ancora giovane, essendo un 2002. Nel 2026 ne avrà 24 di anni, ancora sotto la media della metà della sua carriera. Ecco perché, prelevandolo per 10-15 milioni di euro, potrebbe rappresentare in casa Napoli, un potenziale colpaccio per il prossimo anno. Perché il talento che ha “smarrito”, può ritrovarlo in azzurro dando finalmente il sostituto che Antonio Conte cerca per Kvaratskhelia.
Pubblicato il comunicato sui veri tempi di recupero e sulle vere condizioni del calciatore finito…
È arrivato l'annuncio ufficiale che cambia il futuro di Gyokeres e della Serie A, per…
La notizia sugli esami strumentali arriva nel corso del pomeriggio e si teme il peggio…
Annuncio a sorpresa da parte del Milan, che ha ufficializzato un grande ritorno: svelato il…
Ci sono delle novità di mercato relative al futuro di Nico Paz e Cesc Fabregas:…
Un altro problema per l'allenatore, che deve già rinunciare al nuovo acquisto. Il giocatore, infatti,…