Thiago Motta rompe pure con Yildiz: retroscena dopo Juve-PSV

Il futuro di Kenan Yildiz alla Juventus rischia di essere stato compromesso: c’è un astio clamoroso con Thiago Motta dopo la Champions.

La gara europea contro il PSV Eindhoven ha creato non pochi problemi alla Juve che l’ha vinta solo all’ultimo con una zampata di Mbangula che ha risolto il match in positivo per i bianconeri. Poi la prestazione degli altri calciatori non è stata granché e il popolo juventino non è rimasto contentissimo di quanto fatto.

Juventus Yildiz
Juventus Yildiz (LaPresse) – stopandogal.com

La situazione in casa Juventus è sempre incandescente e rischia di creare un altro fuoco per il rapporto tra Thiago Motta e Kenan Yildiz.

Juventus, problema serio tra Thiago Motta e Yildiz

La Juventus è riuscita a vincere contro il PSV all’andata dei playoff e ora dovrà affrontare la sfida di ritorno in Olanda con i favori del pronostico. Ma in casa bianconera non è tutto rose e fiori per quel che riguarda il rapporto tra Thiago Motta e i calciatori.

Ci sono molte situazioni in bilico che rischiano di compromettere il futruo del club bianconero che dovrà necessariamente essere più “rigoglioso” di quanto è stato fino a questo momento.

Secondo le ultime notzie ci sono dei problemi importanti tra Thiago Motta e Yildiz, nati dopo la partita di Champions League contro il PSV Eindhoven.

Retroscena dopo Juventus-PSV: Thiago Motta contro Yildiz

La partita di Kenan Yildiz contro il PSV è stata negativa. Il talento bianconero non è riuscito a incidere per quanto avrebbe voluto e dopo alcune patite in Champions di grande livello ora ha steccato e Thiago Motta lo ha escluso dopo il primo tempo.

Yildiz fuori all’intervallo per scelta tecnica. Chi è entrato ha alzato il livello della squadra“, ha detto Thiago Motta nel post partita di Juventus-PSV e ha attirato critiche enormi da parte dei tifosi della Juventus. Ora in molti temono che il campione turco possa risentirne e giocare male per il resto della stagione.

“Ora gli fa fare la fine di Vlahovic”, hanno commentato molti tifosi su X, criticando aspramente l’approccio e l’atteggiamento di Thiago Motta nei confronti di Yildiz. E ora la situazione rischia di diventare incandescente.

Kenan Yildiz
Kenan Yildiz (LaPresse) – stopandogal.com

Yildiz in difficoltà: cosa succede in futuro?

Kenan Yildiz è uno dei calciatori più forti della Juventus e tra i più promettenti del calcio internazionale. È un class3 2005 su cui la Juve ha puntato tantissimo dandogli la maglia numero 10 e un importante rinnovo di contratto per costruire la sua carriera in bianconero.

Juventus Kenan Yildiz
Juventus Kenan Yildiz (LaPresse) – stopandogal.com

Ma nulla è certo, visto che con Thiago Motta c’è stata qualche frizione e che il suo agente, Jorge Mendes, pochi giorni fa ha colloquiato in maniera intensa con Manchester City, PSG e Liverpool, tre club fortemente interessati al talento turco.

Gestione cookie