Un altro infortunio: si teme il peggio prima di Juve-Inter

La notizia sugli esami strumentali arriva nel corso del pomeriggio e si teme il peggio prima di Juve-Inter.

Nel corso di questo “turno infrasettimanale” che vale solo per la Juventus tra le due prima del week-end, perché l’Inter si è assicurata la possibilità di riposare durante i play-off che vedono tra le protagoniste italiane sia la Juve che il Milan, oltre che l’Atalanta, ecco che arriva la notizia sull’infortunio.

Un'altra assenza per infortunio in Juve-Inter
Un’altra assenza per infortunio in Juve-Inter – Stopandgoal.com (La Presse)

Sono già diverse le assenze da registrare in vista di questo week-end dove, a seguito di Lazio-Napoli, tutti gli occhi del campionato in Serie A saranno proprio sul derby d’Italia per ovvi ed evidenti motivi di classifica, oltre che per lo spettacolo del big match. Un big match che vede dunque diverse assenze e una in più, importantissima, che si annuncia dopo il comunicato ufficiale in merito agli esami strumentali sostenuti dal calciatore. 

Juve-Inter, un’altra assenza: si teme il peggio per il derby d’Italia

Il derby d’Italia che è alle porte può svoltare la stagione da una parte e dall’altra, ma l’infortunio rischia di cambiare ogni cosa tra le sorti delle due squadre.

Da una parte c’è la Juve che vuole rilanciarsi in classifica, arrestando la corsa dei rivali di sempre sul Napoli capolista. Dall’altra, ovviamente, c’è l’Inter che dovrà rispondere al Napoli che sfida la Lazio poco più di 24 ore prima.

La sfida Juve-Inter vede già le diverse assenze per infortunio, con Cambiaso e non solo tra i problemi in casa bianconera. Ma adesso, anche per l’Inter, è stato annunciato il problema per Marcus Thuram, che continua a non allenarsi dopo l’infortunio subìto contro la Fiorentina, nel match di lunedì.

Juve-Inter: il comunicato ufficiale sull’infortunio del titolare

Questo pomeriggio, è emersa la notizia ufficiale in merito alle condizioni dopo l’infortunio di Marcus Thuram in Inter-Fiorentina. Un sospiro di sollievo per quanto riguarda l’esclusione della lesione per Thuram, che comunque rischia di vedere la partita dagli spalti dell’Allianz Stadium a causa del suo infortunio che non gli sta permettendo di allenarsi, in questi giorni di avvicinamento al match contro suo fratello Kephren.

simone inzaghi sbuffa
Problemi prima di Juve-Inter, un’altra assenza per infortunio – Stopandgoal.com (La Presse)

I tempi di recupero sull’infortunio in casa Inter

In ogni caso per Marcus Thuram, che è in dubbio sulla convocazione per Juve-Inter appunto, sembra non essere nulla di grave. Chiaro è che saltare la sfida con la Juve sarà un problema per l’Inter, vista l’importanza del calciatore che, contro la Fiorentina, ha visto Arnautovic entrare al suo posto e dunque, con l’opzione dell’austriaco come partner d’attacco di Lautaro Martinez per Juve-Inter.

Problemi per Marucs Thuram, rischio per Juve-Inter
Problemi per Marcus Thuram, rischio per Juve-Inter – Stopandgoal.com (La Presse)
Gestione cookie