A dir poco clamorosa la notizia che è stata riportata nel corso di questo pomeriggio in merito all’arresto per l’ex Juve.
Dall’estero è stato spiegato che i fatti, riguardano la sua permanenza a Torino e non dove gioca adesso, con la brutta gatta da pelare adesso per la stessa società che dovrà salvaguardare il suo contratto, in essere, con il club.
Si tratta dell’ex Juve che è dall’estate scorsa, ormai lontano dal mondo Juve. In forza ad un club estero, è stato condannato quest’oggi non solo con una multa di duemila euro, ma anche con i sei mesi di arresto con la condizionale, a causa di quanto successo a Torino. Per l’ex giocatore della Juventus e della Nazionale gravi problemi giudiziari quindi e con lo stesso club che lo ha preso in prestito dalla Juventus, che potrebbe rispedirlo a casa, vista la situazione vissuta personalmente dal giocatore.
Arresto e condanna a sei mesi: la notizia riguarda l’ex Juve
Sembrava poter tornare in Italia, sia per giocare subito alla Juve che “da rivale” in Serie A, per le diverse situazioni che hanno vissuto i club ai vertici con gli infortuni e non solo.
Per quanto riguarda l’ex Juventus, è arrivata una condanna a dir poco clamorosa se si pensa a quanto è stato svelato da Calcio e Finanza che ha raccontato cosa è successo nel 21 luglio 2023, per la condanna che è arrivata quest’oggi.
In quel giorno lì, il giocatore è stato sottoposto al test alcolemico da parte della Polizia che in strada, dopo un incidente su un raccordo a Torino. Stesso test, risultato positivo, ha portato al ritiro dell’auto e della patente. La Maserati sequestrata dalla Polizia a Torino e il valore alcolemico trovato nel sangue dal calciatore, hanno portato alla condanna annunciata oggi.
Arresto per l’ex Juventus: i dettagli della condanna
È stato condannato il calciatore ex Juventus, attuale centrale dell’Ajax, a sei mesi di galera. L’arresto con la condizionale arriva per Daniele Rugani, calciatore che è attualmente in prestito ai lancieri, ma ancora di proprietà della Juventus che, assieme all’Ajax, dovrà decidere adesso cosa fare proprio con il calciatore di Lucca.
Shock nel calcio: in questo momento è in campo l’ex Juve
L’ex Juve è stato condannato all’arresto, ma in questo momento è in campo con l’Ajax per la sfida in Europa League, Daniele Rugani. Una situazione surreale, della quale dovrà rispondere nelle sedi opportune, proprio l’ex calciatore della Juventus, che sta giocando con l’Ajax lo spareggio in Europa League.