Calciomercato Bologna: accordo per l'estate (LaPresse) - stopandgoal.com
Il calciomercato non si ferma mai per le big del nostro campionato: è arrivata la scelta definitiva tra Inter e Juventus sul futuro.
L’estate non è poi così lontana e nonostante ci sia una stagione ancora da completare, Juventus e Inter stanno già valutando con molta cura il futuro. Ci sono diversi calciatori sul taccuino dei dirigenti nerazzurri e bianconeri che possono creare un’asta e aumentare la rivalità tra le due società.
Dal Bologna potrebbero arrivare nomi importanti e ora Giuntoli e Ausilio si sono già messi al lavoro per tentare la beffa agli acerrimi rivali e portare tra le proprie fila un nome molto importante.
Il Bologna si sta imponendo come una delle squadre rivelazione della Serie A anche in questa stagione e ora vuole conquistarsi un posto nell’élite in maniera costante. E ora anche i calciatori del Bologna sono tutti nel mirino delle big.
Juventus e Inter hanno spesso obiettivi comuni sul calciomercato. Ci sono molti calciatori che possono fare al caso delle due squadre che si stanno già dando battaglia per anticipare la concorrenza ed evitare un’asta che potrebbe far schizzare al cielo il prezzo di acquisto.
Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus ha intenzione di strappare all’Inter un nome importante dal Bologna: trattativa già in corso.
Sam Beukema è uno dei difensori migliori della Serie A. Il centrale olandese del Bologna si sta distinguendo per costanza di rendimento ed è finito, ovviamente, nel mirino di tutti i top club italiani ed europei. In Serie A Inter e Juventus si stanno dando battaglia per acquistarlo per la prossima estate.
“Mi seguono Juventus, Inter, Atletico e Real Madrid, ma a mio padre e ai miei procuratori ho detto di parlarne solo quando si sta per chiudere”, ha confessato Sam Beukema ai microfoni de La Gazzetta dello Sport parlando di calciomercato e del suo futuro.
“Dunque non abbiamo mai parlato di mercato” – riferendosi al fatto che oltre le chiacchiere non c’è mai stato un approfondimento – “ma io sono innamorato di Bologna, una città speciale, gente educata e tifosi passionali“.
Sam Beukema è uno dei difensori che Thiago Motta vuole a tutti i costi alla Juventus. Lo ha allenato e ne conosce benissimo le potenzialità e le caratteristiche e sa che insieme a Gleison Bremer potrebbe diventare uno dei difensori più forti d’Europa.
L’Inter è interessata ma è molto meno presente sul calciatore. Il Bologna inizia a valutare un futuro senza Beukema e ha già fatto il prezzo di vendita: servono 25 milioni.
Marcus Thuram è sicuramente uno dei calciatori più forti dell'Inter e anche dell'intera Serie A:…
Il futuro di Ademola Lookman si sta scrivendo in queste settimane: l'attaccante nigeriano lascerà l'Atalanta,…
Il calciatore è finalmente pronto a mettersi alle spalle il brutto infortunio che l'ha colpito…
Piove letteralmente sul bagnato in casa Milan, perché da Rotterdam non arrivano buone notizie sulle…
Il primo round di Brugge-Atalanta è andato a sorpresa al belgi, riusciti a superare la…
Alla fine, il Napoli, potrà mettere le mani sul numero 10 del Barcellona per rimpiazzare…