Nuovo acquisto Milan, arriva dalla Spagna: Ibra ha già deciso (la presse foto) - stopandgoal.com
Il Milan guarda al futuro ed Ibra ha già in mente i prossimi colpi da fare nel mercato estivo. A sorpresa, nella lista della spesa è finito anche un giovane 23enne che ha tutto per fare bene in Serie A.
Nome nuovo per il Milan che sta sondando il mercato in vista della prossima stagione. Gli scout rossoneri hanno avuto modo di seguire da vicino la crescita del calciatore, che sta dimostrando tutte le qualità nel campionato spagnolo.
Ha le caratteristiche giuste che si sposano con l’idea di gioco del Milan che, per questa ragione, sta valutando l’arrivo in estate del centrocampista statunitense che è pronto a legarsi con i rossoneri.
Occhi in Spagna per il Milan che sta seguendo da vicino un centrocampista di proprietà del Betis Siviglia.
Il giocatore, che ha di recente firmato un maxi rinnovo con scadenza a giugno 2030, ha dato la sua disponibilità ad ascoltare l’offerta dei rossoneri che hanno intenzione di prenderlo per la prossima stagione.
Siamo alle fasi iniziali di una trattativa che è destinata a proseguire anche nei prossimi mesi.
C’è il via libera della proprietà e anche di Zlatan Ibrahimovic, che ha ricevuto dei feedback positivi riguardo il centrocampista che può essere il prossimo rinforzo in vista dell’estate.
Infatti, dopo la partenza di Bennacer e all’arrivo di Bondo nell’ultimo giorno di mercato, la società non s’è persa d’animo ed ha già indivduato il giocatore da prendere per alzare l’asticella e migliorare il reparto di centrocampo.
Dalla Spagna spunta fuori la notizia di mercato che riguarda il Milan interessato a Johnny Cardoso del Betis Siviglia.
Secondo le ultime notizie di mercato, riportate dal portale spagnolo fichajes.net, la società rossonera guarda con grande interesse alla crescita del giovane centrocampista americano
Infatti, i dirigenti avrebbero già avuto modo di contattare l’entourage per provare a portare al Milan Johnny Cardoso.
Il profilo si sposa alla perfezione sulla tipologia di giocatore che il Milan sta cercando. E’ l’uomo giusto per bilanciare difesa e attacco, mediano di contenimento gioca davanti alla difesa.
Nell’ultimo periodo, Johnny Cardoso è cresciuto tantissimo sotto Manuel Pellegrini che ha fatto di lui un titolare nel Betis Siviglia. Ecco perché non sarà facile prenderlo daglia spagnoli che, di recente, hanno fatto firmare al giocatore un lungo contratto con scadenza a giugno 2030.
Resta, comunque, viva la fiammella di speranza da parte del Milan che se dovessero conquistare un posto in Champions League potrebbero tentare l’assalto al giocatore.
C'è il via libera da parte della proprietà per il tesseramento di un attaccante. Ecco…
Svolta in casa Juventus, la società ha deciso di anticipare l'operazione che riguarda il calciatore…
Mike Maignan vive il momento più complicato della sua carriera al Milan: un'altra papera ha…
Il calciomercato non si ferma mai per le big del nostro campionato: è arrivata la…
Marcus Thuram è sicuramente uno dei calciatori più forti dell'Inter e anche dell'intera Serie A:…
Il futuro di Ademola Lookman si sta scrivendo in queste settimane: l'attaccante nigeriano lascerà l'Atalanta,…