Calciomercato: vola in America, saluta la Juve dopo 6 anni

Colpo in uscita da parte della Juventus che formalizza la cessione del giocatore. Mercato ancora aperta negli Stati Uniti con il giocatore che ha già trovato un’altra destinazione.

Operazione di mercato per la Juventus che sta per chiudere la trattativa che riguarda la cessione del giocatore, che saluta tutti per andare a Las Vegas.

E’ tutto pronto, infatti, per il trasferimento del ragazzo che era finito fuori dal progetto tecnico della Vecchia Signora. Ad un anno dalla scadenza, la società ha interrotto in anticipo il contratto con il giocatore.

Ecco tutti i dettagli su questa operazione.

peeters juventus
Calciomercato Juventus: tutto fatto per la cessione del centrocampista (la presse foto) – stopandgoal.com

Il mercato è ancora aperto in altre zone del mondo.

Ecco perchè, le operazioni in uscita possono essere definite dalle società che molto spesso anche oltre la sessione invernale, chiudono altre trattative.

E’ il caso della Juve, per esempio, che sta per dare il via libera alla cessione del centrocampista che lascia i bianconeri.

Juventus: definita una cessione, ecco i dettagli

E’ tutto pronto per l’addio del calciatore, cresciuto nel vivaio della Juventus. La società, dopo aver atteso a lungo una sua esplosione, alla fine ha rinunciato a scommettere sul belga che per questa ragione saluta l’Europa.

Classe 1999, per sei anni è stato legato ai bianconeri. Dopo svariati prestiti, non è riuscito mai ad entrare nei ranghi della Prima Squadra.

Ed è per questo motivo che la Vecchia Signora, considerato il contratto del calciatore in scadenza a giugno 2025, ha deciso di anticipare l’addio di Peeters per permettere al ragazzodi allenarsi con il suo nuovo club, che sarà negli Stati Uniti, dove il mercato è ancora aperto e durerà fino al 23 aprile.

Ecco tutti i dettagli riguardo l’addio dalla Juventus di Peeters, ecco cosa guadagnerà il club bianconero da questa operazione.

peeters juventus
Peeters Daouda lascia la Juve e vola in America, ecco il nuovo club (la presse foto) – stopandgoal.com

Peeters Juventus: è finita, lascia i bianconeri per andare a Las Vegas

Secondo quanto riportato da Juventusnews24, la dirigenza ha raggiunto l’accordo per la cessione di Daouda Peeters che sarà un nuovo calciatore dei Las Vegas Light FC, squadra che milita nella USL ovvero la Serie B americana.

Per il centrocampista belga, che nella prima parte di stagione ha giocato in Serie C con la Juventus Next Gen, totalizzando 12 presenze e 882 minuti, è pronto un contratto di 2 anni.

I bianconeri, dalla cessione di Peeters ai Las Vegas, riceveranno una percentuale sulla futura rivendita. Da capire, adesso, come procederà la crescita del calciatore che a 26 anni si è un po’ perso ma che adesso tenterà di diventare protagonista negli Stati Uniti, con la maglia di una squadra di Serie B.

peeters
Peeters firma con la squadra di Las Vegas (la presse foto) – stopandgoal.com
Gestione cookie