C’è il via libera da parte della proprietà per il tesseramento di un attaccante. Ecco le ultimissime notizie di mercato riguardo il nuovo acquisto, che arriva dal mercato degli svincolati.
Dopo Keita Baldé al Monza e Kovalenko all’Empoli, un’altra società sta per chiudere l’operazione che riguarda l’arrivo di un altro svincolato di lusso che in questi mesi è rimasto fermo.
Una scelta chiara, quella del club, che ha convinto anche l’allenatore che è pronto ad accogliere in squadra il giocatore che sarà un rinforzo di spessore per il reparto offensivo della squadra italiana.
Un altro giocatore, dunque, si aggiunge alla rosa con il direttore pronto a formalizzare per la firma dell’attaccante che ha tutte le qualità per fare bene in Serie A.
![ben yedder](https://www.stopandgoal.com/wp-content/uploads/2025/02/ben-yedder_stopandgoal.com-1.jpg)
Come spesso accade in queste situazioni, le società tentano il tutto per tutto per salvare la stagione e tentare una miracolosa impresa.
Ed è per questo motivo che il club ha valutato, attentamente, la lista dei giocatori svincolati ed ha scelto un profilo di qualità che è pronto ad aiutare la squadra che ha di fronte una missione alquanto difficile.
E’ tutto pronto, dunque, per l’ufficialità del calciatore che sta per mettere nero su bianco con il nuovo club: svelati i dettagli.
Serie A: si avvicina il colpo in attacco
Sono ore cruciali per la firma dell’attaccante, che ha già accettato la destinazione.
Il club ha messo mano al portafogli per spingere all’ingaggia dell’esperto giocatore, che è stato fermo per parecchi mesi. Alla fine, la proposta del club italiano ha convinto il ragazzo che molto presto si legherà al suo nuovo club.
Fisicamente sta bene, ovviamente dovrà essere gestito dall’allenatore che ha avuto modo di valutarlo in questi giorni. La sua esperienza può essere determinante per la squadra, che non naviga in una buona posizione di classifica.
![ranieri e di francesco durante venezia roma](https://www.stopandgoal.com/wp-content/uploads/2025/02/ranieri-di-francesco_stopandgoal.com_.jpg)
Ben Yedder Venezia: tutto fatto
Secondo le ultime indiscrezioni, riportate dall’edizione odierna de La Nuova Venezia, la società in pugno Ben Yedder che in questi giorni si è già allenato con la squadra.
Tutto pronto per la firma sul contratto, valido fino al termine della stagione con opzione di rinnovo. Entro la giornata di oggi dovrebbe arrivare l’ufficialità con il calciatore che potrebbe essere pronto anche per la prossima sfida di campionato contro il Genoa.
I numeri di Ben Yedder
Nonostante l’età, 34 anni, c’è grande curiosità di vedere all’opera a Venezia Ben Yedder che è pronto a firmare con la squadra di Eusebio Di Francesco. La società, che si è trovata impreparata dopo la cessione al Palermo di Pohjanpalo, ha rimediato negli ultimi giorni di mercato ingaggiando un giovane come Fila.
Evidentemente, il club non è del tutto soddisfatto ed è per questa ragione che la dirigenza si è fiondata sul mercato degli svincolati. E così, dopo essere rimasto a spasso in questi mesi, dopo l’interruzione del rapporto con la squadra monegasca, Ben Yedder riparte dall’Italia e da Venezia, per dimostrare le sue qualità.
I numeri dell’attaccante sono di tutto rispetto, visto che in 5 anni al Monaco ha messo a segno 118 gol, diventando il secondo miglior marcatore della storia del club.
![esultanza ben yedder monaco](https://www.stopandgoal.com/wp-content/uploads/2025/02/ben-yedder_stopandgoal.com_-1.jpg)