Appena arrivato al PSG, le cose per Kvaratskhelia potrebbero essere già finite, con destinazione altrove.
Dall’estero svelano ciò che sta accadendo al PSG, sulla possibile cessione immediata a fine stagione, dopo l’arrivo dal Napoli. Un accordo contrattuale che potrebbe essere “cancellato” dall’offerta da capogiro che riguarda la squadra che ha messo nel mirino proprio il fuoriclasse georgiano.

In Francia, chiuso oltretutto da Barcola e Dembele, ecco che le cose per Kvaratskhelia potrebbero finire ancor prima di essere cominciate. Precisamente dalla Spagna, spiegano cosa è successo con Kvara, nell’offerta che arriva per l’ex Napoli. Un’offerta che potrebbe, a sorpresa, vedere già l’addio del georgiano.
PSG, è già finita con Kvara? L’offerta da sogno per l’ex Napoli
Le cose al PSG potrebbero vedere Kvaratskhelia già lasciato partire, alla fine di questa stagione e dopo soli sei mesi dal suo arrivo.
Il motivo riguarda l’offerta da capogiro che arriva per l’ex giocatore del Napoli, e che spinge il giocatore ad accettare, soprattutto perché la proposta arriva dal club che sogna sin da quando era bambino. Da una parte, circolava sul web quella foto che non faceva proprio felici i tifosi azzurri, se si pensa all’adolescente Kvara con la maglia della Juventus, ma il vero sogno di Kvaratskhelia era in realtà quello delle Merengues.
Ed è infatti il Real Madrid che potrebbe prendere Kvaratskhelia come sostituto diretto di Vinicius Junior. Il brasiliano, di fronte alla grandissima offerta all’estero, potrebbe salutare la Spagna, dando modo finalmente di incidere a Mbappè, che prenderebbe in mano le redini dell’attacco dei Blancos.
Calciomercato PSG: addio dopo soli sei mesi, le cifre e la destinazione
Dall’idolo Guti al sogno di giocare per il Real Madrid, è per questo che le cose tra Kvara e il PSG potrebbero finire dopo soltanto sei mesi dal suo arrivo. Da Fichajes.net fanno sapere che Kvaratskhelia potrebbe salutare il PSG per giocare al Real Madrid, affianco a Mbappè e Rodrygo, nel tridente offensivo. Dalla stessa fonte fanno sapere, infatti, che il Real Madrid sta pensando di separarsi da Vinicius Junior, qualora dovesse arrivare la proposta da 200 milioni di euro, dall’Arabia Saudita o da una delle top squadre in Europa.

Le cifre “folli” che convincono PSG e Kvaratskhelia
La possibilità è quella di vedere Kvaratskhelia al Real Madrid, con un’offerta da 100 milioni e che potrebbe vedere plusvalenza immediata per il PSG che lo ha preso per 75 “soltanto” dal Napoli. Dipenderà poi dalle sue volontà che, di fronte all’offerta del suo club dei sogni, potrebbero vederlo coinvolto nella voglia di giocare al Santiago Bernabeu sin da subito, salutando il PSG.