Massimiliano Allegri può tornare in Serie A alla fine della stagione: la confessione del suo amico apre uno spiraglio clamoroso.
L’allenatore toscano ha lasciato la Serie A lo scorso anno dopo la vittoria della Coppa Italia con la Juventus e ha deciso di prendersi una stagione di pausa per ragionare sul futuro e trovare solo successivamente una nuova avventura da cui ripartire per fare bene di nuovo e poter puntare ancora a traguardi importanti.

Il futuro di Massimiliano Allegri si può scrivere già in queste settimane: ci sono diverse squadre che stanno pianificando la prossima stagione e il suo nome rimbalza in tutte le società più importanti.
Futuro Allegri: pronto il ritorno in Serie A
Si è parlato tanto di Massimiliano Allegri, delle sue possibili scelte legate al futuro e delle possibilità che si sono aperte fino a questo momento ma soprattutto di quelle che si potranno aprire per la prossima stagione. Ci sono tante squadre alla ricerca di un nuovo allenatore e quando si parla di cambi in panchina il primo nome resta sempre il suo.
Il futuro di Allegri sta prendendo forma in queste settimane che sono di studio da parte dei club per la programmazione della prossima stagione. Dopo la Juventus ha deciso di fermarsi ma ora può tornare.
Secondo le ultime notizie, Allegri è pronto a tornare in Serie A dalla porta principale: lo vuole una big.
Roma, Ranieri pensa ad Allegri per il futuro
La Roma di Claudio Ranieri sta valutando diverse opzioni per il futuro. Ci sarà necessariamente un cambio in panchina, è ormai già appurato e l’attuale tecnico che diventerà consigliere dei Friedkin sta facendo una lista di nomi che potrebbero andare bene per la piazza e il progetto giallorosso.
Tra i nomi in cima alla lista della Roma c’è Massimiliano Allegri che è desideroso di tornare ad abbracciare un progetto importante che può portarlo a vincere ancora e non c’è niente di meglio della Roma per ambire a situazioni davvero importanti.
L’amico di Massimiliano Allegri, Ubaldo Righetti, a Tuttosport, ha parlato del futuro di Allegri rivelando che “ad Allegri Roma piace tanto. Credo sia abbastanza difficile ma me lo auguro”.

Allegri alla Roma: primi approcci molto positivi
Massimiliano Allegri si sta prendendo ancora del tempo per scegliere il suo futuro. Qualche settimana fa ha ricevuto proposte molto importanti anche dall’Arabia Saudita ma per il momento le ha rispedite al mittente, con la promessa di rivalutarle a fine stagione.

La Roma con Allegri potrebbe finalmente trovare l’allenatore giusto per costruire un progetto serio e vincente sul lungo termine. Ranieri spinge per gli accordi e i primi approcci sono stati positivi.