Arsenal, 100MLN per il nuovo bomber: arriva dalla Serie A (LaPresse) - stopandgoal.com
Colpo di scena con il calciomercato che si è concluso da poco ma in vista dell’estate che si parla di quello che può essere il cambio di strategia da parte di una società.
Ci sono club che dovrà vendere alcuni dei suoi migliori giocatori come l’Inter e la Juventus, ma anche chi può investire in maniera importante come l’Arsenal che in Premier League ha già fatto capire che avrà bisogno di rinforzare l’attacco e prendere un nuovo bomber. Intanto, ci sono delle notizie che riguardano quello che può accadere ora in vista dei prossimi mesi perché c’è una squadra che fa sul serio e può pensare di puntare su un calciatore che è in Serie A.
Svolta possibile per le prossime ore con un giocatore che può seriamente essere venduto dal suo club considerando che c’è la volontà da parte del club di Serie A perché ora si parla di quello che può cambiare in vista del mercato estivo con il club inglese che ha voglia di provare il grande colpo da circa 100 milioni di euro che può rivelarsi decisivo per la crescita del club.
Adesso ci sono delle novità che arrivano riguardo le ultime notizie di mercato considerando che l’Arsenal vuole comprare un nuovo attaccante e fa sul serio per quello che può essere il prossimo bomber che arriverebbe dall’Italia. Secondo le ultime notizie, infatti, ora c’è una società che può lasciare il proprio attaccante.
E’ l’Arsenal che si trova in una situazione critica in attacco e guarda al futuro per migliorare la zona offensiva visto che sono diversi i giocatori finiti nel mirino del club inglese allenato da Mikel Arteta. Attenzione a quello che può accadere quindi perché ci sono delle novità proprio inerenti a questa situazione.
Arrivano aggiornamenti che riguardano il futuro di alcuni attaccanti considerando che l’Arsenal vuole comprare un nuovo bomber e tra i nomi in lista ci sono Benjamin Sesko, Matheus Cunha e poi quelli in arrivo dall’Italia come Dusan Vlahovic e Lautaro Martínez. Proprio per loro potrebbe esserci un’operazione da oltre 100 milioni tra cartellino e stipendio.
L’ultima sconfitta in campionato non è stata per niente digerita dai tifosi, che si sono…
Ed anche questa sera contro il Milan Vanja Milinkovic-Savic ha dimostrato di essere pronto per…
Il futuro di Rafael Leao al Milan è fortemente in bilico: dopo questa stagione complicatissima…
Il Milan lascerà partire Mike Maignan alla fine della stagione: il portiere francese è arrivato…
L'Atalanta saluterà Gian Piero Gasperini alla fine di questa stagione: già è stata fatta una…
Gian Piero Gasperini saluta l'Atalanta in conferenza stampa e annuncia la fine di una grande…