Juve, pianificate 2 cessioni: partiranno prima del Mondiale per Club

Cambio di strategia in casa Juventus con la società pronta a vendere altri giocatori importanti per continuare la rivoluzione avviata ormai dalla scorsa estate.

Il club bianconero non si aspettava di ritrovarsi in questa situazione un po’ complicata dopo i tanti milioni investiti in estate e aver puntato forte su Thiago Motta come allenatore. Allo stesso tempo però la Juventus sa di aver avviato un nuovo progetto e che ci sarebbe bisogno comunque di un minimo di tempo per fare bene le cose. Adesso occhio a quello che può accadere in vista della prossima estate.

Gatti e Cambiaso in campo
Juve, pianificate 2 cessioni: partiranno prima del Mondiale per Club (LaPresse) – stopandgoal.com

Sarà ancora rivoluzione alla Juventus con il club che ha già in mente i nomi dei giocatori che usciranno per fare cassa e per permettere alla società di fare le cose al meglio in vista del futuro. Perché in questo momento c’è bisogno di compattare al meglio l’ambiente e allo stesso tempo di cambiare alcune cose, cercando anche di fare cessioni importanti che possono dare l’occasione di investire al meglio i soldi a disposizione.

Calciomercato Juventus: programmate altre due cessioni

Non sembra più esserci spazio e futuro alla Juventus per due giocatori che possono essere venduti in vista dei prossimi mesi. Pare che addirittura il club bianconero possa fare a meno di loro ancor prima dell’inizio della nuova stagione perché in estate ci sarà il Mondiale per Club e alcune società potranno già operare in una piccola finestra di calciomercato eccezionale che cambierà tutto.

Cambiaso corre in campo
Calciomercato Juventus: programmate altre due cessioni (LaPresse) – stopandgoal.com

Attenzione a quelle che possono essere le cose che cambierebbero da un momento all’altro il futuro di alcuni giocatori alla Juventus e su tutti ci sono Cambiaso e Vlahovic pronti all’addio. I due giocatori considerati tra i big del club e amati dai tifosi ora rischiano di andare via in maniera definitiva.

Il passivo accumulato da quasi 900 milioni di euro negli ultimi 5 anni costringe la società a dover fare delle manovre anche di mercato tenendo sotto controllo i conti e per questo motivo che si parla ora di quelle che possono essere le cessioni di Vlahovic e Cambiaso.

Per entrambi i giocatori la Juventus conta di incassare una cifra vicina o superiore ai 100 milioni di euro e potrebbero andare via ancor prima del Mondiale per Club perché sono alcuni club di Premier League interessati a Cambiaso e Vlahovic.

Gestione cookie