Juve, svolta mercato: arrivano 140 miliardi, c’entra una criptovaluta

Clamorosa svolta anche in ottica calciomercato per la Juventus che ora può pensare in grande in vista del futuro perché la società ha in mente un piano sempre più vincente.

Vuole tornare a dominare in ogni palcoscenico la Juve dopo anni davvero difficili e per questo che ora ci si aspetta che alcune cose possano cambiare. Attenzione a quello che può essere il futuro della società che sta cercando di rimediare ai danni importanti che sono stati fatti dalla precedente gestione e per questo motivo che ci si aggrappa a qualsiasi cosa per rendere il futuro della Juventus sempre più vincente.

Stadio Juventus, bandierina calcio d'angolo
Juventus, svolta mercato: arrivano 140 miliardi, c’entra una criptovaluta (LaPresse) – stopandgoal.com

Adesso ci sono delle novità che arrivano e riguardano il possibile colpo di scena perché la Juventus sta cercando di capire come evitare un’ennesima capitalizzazione che non ci sarà. Si passa per le cessioni e fino all’arrivo di nuovi investitori che credono in questo nuovo progetto avviato dalla Juve che può svoltare da un momento all’altro sotto ogni punto di vista, soprattutto economico.

Calciomercato Juventus: la svolta con l’arrivo di Tether

Perché adesso si aspetta di capire come risolvere al meglio alcuni dei problemi che ci sono alla Juventus e spuntano conferme ufficiali in merito a quella che è un’altra buona notizia per il futuro della Juve che si preannuncia sempre più radioso.

Giocatori Juve esultano
Calciomercato Juventus: la svolta con l’arrivo di Tether – Stopandgoal.com (La Presse)

C’è la conferma riguardo quella che è la svolta economica che è ora arrivata perché c’è un nuovo azionista di minoranza per la Juventus, che ha dato il benvenuto in società a Tether. Una manovra molto importante per il club bianconero in vista del futuro perché Tether è leader nel settore degli asset digitali e ha annunciato l’acquisizione di una quota di minoranza nella Juventus Football Club S.p.A.

Il CEO è Paolo Ardoino e tra i fondatori e più rilevanti membri dell’azienda vi è anche Giancarlo Devasini. Tether opera principalmente nel mercato degli stablecoin, si tratta di criptovalute che hanno il proprio valore ancorato a una valuta classica, come il dollaro.

Stiamo parlando di Tether che riceve dollari autentici e offre in cambio USDt, quella che è la criptovaluta stable più importante al mondo, con una capitalizzazione di mercato di oltre 140 miliardi. E questo vuol dire che sono appunto più di 140 miliardi di dollari investiti.

Gestione cookie